CIUFFETTINO Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 Collegandomi all’argomento del precedente post io personalmente ho visto un folto campione di capelli europei e non vedo tanta differenza con i cinesi. Sono del parere che più i capelli sono sottili, più durano di meno perché si intrecciano, diventano crespi fino alla paglia. Dicono che i capelli europei perdono colore dopo molto tempo? Be non credo proprio, perché se facciamo caso anche i capelli veri di una persona che ce li ha tutti, soprattutto d’estate tendono ad ossidarsi e cambiar colore figuriamoci i capelli di una protesi sia che siano cinesi o europei Tuttavia quello che ho notato e che mi preoccupa invece, è la differenza di qualità di capelli che arrivano dalle stesse fact, ed è questo il vero nostro problema. Vi spiego : ho ordinato da una fact una protesi con determinati parametri, e soprattutto in lace ultrasottile. Mi sono arrivati capelli molto sottili, stopposi et etc,e la protesi mi si è rotta in 1 mese(SCONSIGLIO A TUTTI I LACE SOTTILISSIMI) quasi subito dopo ne ho fatto 1 altro di ordine, CON FRONT IN LACE 18, base in lace 64 ed ai lati e back poly. Bè i capelli erano più doppi della prima, e per me andava bene, sempre per il fatto che più sono sottili e più sono inpettinabili, ma non mi hanno messo la % di capelli bianchi che avevo chiesto, per cui ho dovuto colorare i miei bianchi laterali, e la gente che mi conosce soprattutto sul posto di lavoro mi ha chiesto se avevo fatto la tinta.Si è vero avevo fatto la tinta ma solo ai laterali. Quello che voglio dire è che alla stessa fact, gli stessi ordini ti arrivano differenti, e quando cambi da una protesi e l’altra il cambiamento è notevole e si da adito alla gente (DALLE MIE PARTI I CAZZI SUOI NN SE LI FA, SCUSATE IL TERMINE) di osservarti e di farti tante domande. Onestamente sono un po’ scoraggiato, anche perché con il xxxxx il modello era sempre lo stesso i capelli uguali, per cui tanti cambiamenti nn si notavano. Non dico che tornerei al xxxxx neanche se me lo regalassero, ma sono molto preoccupato di queste situazioni spesso insostenibili. Bisogna chiedere ai titolari delle varie fact di farsi un database preciso su ogni cliente, dove devono conservare calco e campione e soprattutto la scheda dei parametri altrimenti si combinano dei casini, tipo protesi di misure più piccole , capelli doppi o finissimi, rossi verdi etc etc. Concludendo dico che il vero nostro problema non sono capelli cinesi indiani pakistani o svizzeri, ma la stessa qualità per diversi ordini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 in effetti una volta che mando un calco e un ordine mi aspetterei che conservino i miei dati da qualche parte, immagino si augurino di mantenerseli i clienti, quindi perché costringerli a ricominciare ogni volta daccapo a dare indicazioni su come vogliono la protesi? Se ritieni il tuo servizio ottimo, ti aspetti che mi serva sempre da te: ase non te lo aspetti m'insospettisco perché mi fa pensare che nemmeno tu credi alla qualità di quello che vendi. E se invece ci credi e ti aspetti che ritorni da te, che ti costa tenere un database? Io ad essere sincero credevo lo facessero già, mi sembrava una cosa così ovvia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati