santakruz Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Uso la finasteride da 6 - 7 anni con risultati eccezionali ed ora il mio medico non me la vuole più prescrivere. Ha detto "solo propecia", stica..i La fina preparata dal farmacista (di fiducia) con il prostide o proscar mi è andata alla grande i questi anni e per di più ora che sono sposato ho una famiglia da mantenere ed un mutuo da pagare. Che cosa si fà in questi casi? Vi prego datemi un consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Cambia medico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash79 Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 e qui viene il bello!!.non si può assumere un farmaco a vita.triste ma è così.sarebbe pericoloso potrarre x molti anni l'assunzione di finasteride.sicuramente il tuo medico la mette sul piano della sicurezza e non se la sente di "averti sulla coscienza",devi capirlo.poi la vita è tua e decidi tu.bel dilemma xò quando hai avuto risultati ottimi e ti si stringe il culetto al solo pensiero di xdere tutto in pochi mesi magari.questa è la vera condanna della calvizie,la natura alla fine vince sempre,almeno x come stanno le cose ora.una vera soluzione definitiva non c'è,quindi ke fare?rischiare di prendere finasteride fino a tempo indeterminato sperando di mantenere il + possibile fino all'arrivo della pillola miracolosa anticalvizie?accontentarsi di mantenere x qualke annetto gli eventuali risultati raggiunti e poi smettere x buon senso?x questo è una situazione psicologicamente stressante la perdita dei capelli.in conclusione solo tu puoi decidere,io non mi pronuncio.ma sappi ke anke cambiando medico ne troverari sempre molti ke ti consiglieranno di lasciare la fina dopo 7 anni di utilizzo.ciao e buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...