RunDLL Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 Sì ci vuole. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framir Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Scusate xxxxx io abito vicino perscara, mi sapete dire come posso fare per trovare questo farmaco o quanto meno come procurarmi la soluzione sostitutiva? Grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Devi andare a sentire in una farmacia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framir Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 MA cosa devo dirgli a questa farmacia? Io ho chiesto della pomata e mi hanno detto che non è più in commercio... Come posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Per ora riscontrato nessuno. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Benefici invece? da quanto tempo l'applichi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Devi chiedere alla farmacia di farti una preparazione galenica così composta: Crema base gr 30 Betametasone Valerato 0,05% Tretinoina 0,1% Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 scusate ma perchè dovremmo preparare il galenico con crema? qua ci serve una lozione da poter applicare anche nei punti difficili del cuoio capelluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco15 Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 due domande: 1. non ho trovato i risulatati dei tre mesi sul sito indicato, qualcuno mi posta il link esatto? (alla pagina del sito in cui se ne parla e non semplicemente al sito :rolleyes: ) 2.i risultati ottenuti con la psorinase, si possono mantenere col minoxidil una volta cessato l'uso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Per il dott GIGLI:potrebbe spiegarmi bene gli effetti reali che potrebbe avere tale crema, il modo d uso e se è possibile abbinarla con aloxidil 2% che è la mia cura attuale.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 si applica SOLO sull'attaccatura per 3 volte la settimana a 1-2 ore di dustanza dal minoxidil o quant'altro per almeno 3 mesi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 qual è il nome commerciale del prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Psorinase, no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Si scusa, ho posto male la domanda:ho letto nelle pagine precedenti che il farmaco era ormai fuori produzione e volevo chiedere se invece viene ancora prodotto o fosse stato sostituito da un equivalente dal diverso nome commerciale ?inoltre vorrei sapere il prezzo.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 c'è qualcuno sul forum che si è fatto preparare lo psironase come galienico senza la ricetta del medico???e in quale farmacia???grazie mille ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 Sembrerebbe che lo Psorinase non sia più in vendita, almeno per ora, un'altro prodotto commerciale analogo non c'è. Quindi bisognerebbe farsi preparare una crema con gli stessi principi galenica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati