Vai al contenuto

INCEREDIBILE MA VERO mi sono spuntati i capelli

CESEDE2003

Messaggi raccomandati

Scusate xxxxx ,ma senza lanciare allarmismi del tipo non la producono piu` ...,perche` qualcuno non scrive un e-mail alla casa farmaceutica chiedendo delucidazioni?

Penso che la cosa sia fattibile e chiarificatrice,io lavorando all`estero non ne ho i mezzi ,ma voi che siete a casa sicuramente si...

Oltretutto, considerazione personale,se volessero aumentare il prezzo me ne sbatterei altamente,per anni ho messo ogni tipo di schifezza sulle tempie senza ottenere risultati e pagando cifre che vanno ben al di sopra del costo di psorinase.

Sarei ben felice di pagare il prezzo duplicato,triplicato,per una volta che un prodotto funziona... :quadrifoglio:

Ho telefonato stamattina personalmente all'IDI casa farmaceutica produttrice del Psorinase hanno fatto richiesta al ministero l'abbassamento lotto minimo di produzione , stanno aspettando che gli venga accettato loro sperano di avere una risposta entro fine dicembre fino a quando non avranno questa risposta non lo produrranno.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao harley,ma loro sono a conoscenza dell`efficacia del loro farmaco per uso tricologico?

Cosa vuol dire portare la produzione al minimo,la casa produttrice sta avendo una specie di fallimento o sbaglio?

Io dovrei ritornare in italia per dicembre inoltrato,c`e` nessuno della provincia di udine o trieste che stia usando il prodotto e che potrebbe indicarmi le farmacie che vendono psorinase?

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO RISPONDERE

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata :D :D

la farmacia ke doveva ritirarlo oggi era chiusa sn andato in un'altra e nn ne aveva, quindi m sn recato in una paese vicino al mio, ne aveva solo due e me li sn accaparrati entrambi. ora spriamo bene, speriamo ke dia i suoi risultati.

per ki nn dovesse trovarne e opta per qualcosa di galenico ecco quanto scritto sul foglietto illustrativo:

100 g di Unguento contengono:

principi attivi:

acido salicilico g 2,00

tretinoina g 0,10

Betametasone 17 - valerato 21 -acetato g 0,05

eccipienti: oleato di decile, cera bianca, isopropil lanolato, alcool cetilstearilico, lanolina anidra, polietilenglicol monostearato, dl-alfa-tocoferolo, vaselina bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ieri sera l'ho applicata ne basta prprio pochissimo xké unge, credo ke un tubetto m durerà tantissimo, poi devo dire che nn puzza così tanto, sembra quelle pomate tipo gel di 20anni fa,certo nn la metterei per andarmene in giro o uscire con qualche ragazza, almeno ke nn sia la mia e sappia del problema.poi stamattina ho lavato i capelli ho aspettato un po' e poi ho applicato a cuoio capelluto ben asciutto minoxmen.

ps. va bene anche per le zanzare, stanotte ce n'era una che mi sorvolava ma nn si azardava ad avvicinarsi più di tanto :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao harley,ma loro sono a conoscenza dell`efficacia del loro farmaco per uso tricologico?

Cosa vuol dire portare la produzione al minimo,la casa produttrice sta avendo una specie di fallimento o sbaglio?

Io dovrei ritornare in italia per dicembre inoltrato,c`e` nessuno della provincia di udine o trieste che stia usando il prodotto e che potrebbe indicarmi le farmacie che vendono psorinase?

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO RISPONDERE

No no lo sanno ed è meglio che continuino a non saperlo senno non lo producono piu definitivametne immettendo pero sul mercato qualche altro preparato uguale ma cambiando solo il nome e qualche eccipiente facendolo poi pagare dieci volte tanto il prezzo dello psorinase vedi proscar e propecia :60:

Non produzione minima ma lotto minimo , nel senso che il ministero li obbliga a produrne un TOT minimo che era di 40000 pezzi loro hanno fatto richiesta di abbassamneto di questo lotto minimo da 40000 a 20000 pezzi anno. Cmq la casa produttrice e l'Idi di Roma e non penso che abbia problemi di fatturato !

Non c'è piu farmacia che lo vende in nessuna parte d'italia lo troverai solo in qualcuna che abbia qualche rimanenza.

Ciao

Modificato da harley70
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio speriamo che la idi farmaceutici risolva con il ministero della sanità perchè il mio medico di farmi galenici non ne vuole sentire parlare e dopo 7 mesi,risultati straordinari annessi,se non lo trovo piu in farmacia che faccio  :(   :(   :(   :(   :(   :(   :(

Ciao , con un tubetto quanti giorni o mesi ci fai?

Perche la confezione che ho trovato io ha scadenza Aprile 2006, telefonando a qualche altra farmacia ne avrei trovato altri due confezione pero sempre con scadenza Aprile 2006 quindi tra 4 mesi circa, quindi non so se prenderlo o meno non vorrei che mi riamnga inutilizzato :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sn andato in farmacia per altri motivi, ho chiesto se lo psorinase ke m avevavno ordinato fosse arrivata, e caso mai l'avrei presa tra un mese, visto che ne ho due tanto per nn lasciargliela lì, e m hanno risposto di no, allora rivolgendomi alla dott. le ho detto che forse la casa farmaceutica ha dei problemi e la dott. mi ha confermato questo. ma poi m ha detto: caso mai risolviamo con un prodotto galenico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sn andato in farmacia per altri motivi, ho chiesto se lo psorinase ke m avevavno ordinato fosse arrivata, e caso mai l'avrei presa tra un mese, visto che ne ho due tanto per nn lasciargliela lì, e m hanno risposto di no, allora rivolgendomi alla dott. le ho detto che forse la casa farmaceutica ha dei problemi e la dott. mi ha confermato questo. ma poi m ha detto: caso mai risolviamo con un prodotto galenico.

Che scadenza hanno le due confezioni che hai?

Io non sono molto convinto che il galenico abbia lo stesso effetto dato che non posso mettere tutti gli eccipienti dell'originale, che a mio avviso sono importanti per veicolare il principio attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie scadono nell' ottobre del 2006.

effettivamente credo ke metteranno solo i principi attivi, come la dose ke ha dato il dott. gigli

vabbé per adesso consumiamoci quello ke abbiamo nella speranza ke c risolvano il problema, magari poi per quanto riguarda la produzione del farmaco qualcosa potrà cambiare e ritorni reperibile in tutte le farmacie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , con un tubetto quanti giorni o mesi ci fai?

Perche la confezione che ho trovato io ha scadenza Aprile 2006, telefonando a qualche altra farmacia ne avrei trovato altri due confezione pero sempre con scadenza Aprile 2006 quindi tra 4 mesi circa, quindi non so se prenderlo o meno non vorrei che mi riamnga inutilizzato  :fischietto:

circa un mese quasi e mezzo vedi te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé per adesso consumiamoci quello ke abbiamo nella speranza ke c risolvano il problema, magari poi per quanto riguarda la produzione del farmaco qualcosa potrà cambiare e ritorni reperibile in tutte le farmacie.

Ho finalmente trovato un farmaco che sta facendo ricrescere i capelli sulle tempie e che ha un effetto sulla capigliatura assurdo in generale (capelli grossi,forti,lucenti tantè che spesso mi dicono che bei capelli che hai e io se mi metto a spiegargli il tutto lascio la gente sbigottita :D ) e che succede ?Non viene piu prodotto per via di problemi di "dialogo" tra la casa farmaceutica e il ministero della sanità ?Dopo anni che esiste ??Ma questa è sfortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Modificato da boybergamo76
Link al commento
Condividi su altri siti

Intando cominciamo con il mandare ognuno di noi una mail alla Idi magari esagerando un po sugli effetti benefici nella cura della psoriasi.. :D vedendo che c'è molta richiesta del loro prodotto semmai il ministero dovesse bocciare l'abbassamneto del lotto minimo di produzione decidano ugualmente di continuare a produrlo :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intando cominciamo con il mandare ognuno di noi una mail alla Idi magari esagerando un po sugli effetti benefici nella cura della psoriasi.. :D vedendo che c'è molta richiesta del loro prodotto semmai il ministero dovesse bocciare l'abbassamneto del lotto minimo di produzione decidano ugualmente di continuare  a  produrlo  :okboy:

eheheheh harley bella trovata davvero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire sulla capigliatura in generale?

L` hai usata su tutta la testa (tanto prima o poi qualcuno lo faceva),o era solo un modo di dire?

Qualcuno una volta disse che il destino si sceglie bene i suoi avversari,ed e` quello che pensavo anch`io( fine produzione psorinase..),poi a freddo ho riflettuto...

Tutte le cose possono essere viste da` angolazioni diverse..,se tu la vedi dalla sfortuna ,io la vedo dalla fortuna ,e ti dico che ne abbiamo avuta tanta...

Casualmente si e` scoperta l`efficacia di psorinase sui capelli,un ragazzo la prova ,ha dei benefici,posta al forum,un medico intuitivo ne annusa le potenzialita`,fa` un trial ed eccoci qua` :quadrifoglio:

La formula magica c` e`,ed e` capitata tra le nostre mani per puro caso,non e` fortuna questa?Propio a noi in ITALIA su tutto il globo propio a noi...

E` come vincere al superenalotto.

Ora io non vedo perche ` preoccuparsi cosi` tanto,gli ingredienti ed i dosaggi del galenico ci sono,oltretutto garantiti da uno dei massimi esperti in Italia.

Poi se non vi fidate di quest`ultimo o e` difficile da reperire bastera` aspettare a dicembre le risposte del ministero...

Se saranno positive bene,se saranno negative bastera` mettere a conoscenza la casa farmaceutica delle potenzialita` di psorinase in campo tricologico(quelli quando sentono odore di soldi scavalcano anche i muri dell`impossibile) ,vedrai che in una maniera o nell`altra la produzione continuera`...

Dicembre e` tra un mese,aspettiamo tranquillamente senza grilli nella testa,male che vada triplicheranno il prezzo..., tanto arriva :babbonatale:

Notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire sulla capigliatura in generale?

L` hai usata su tutta la testa (tanto prima o poi qualcuno lo faceva),o era solo un modo di dire?

Qualcuno una volta disse che il destino si sceglie bene i suoi avversari,ed e` quello che pensavo anch`io( fine produzione psorinase..),poi a freddo ho riflettuto...

Tutte le cose possono essere viste da` angolazioni diverse..,se tu la vedi dalla sfortuna ,io la vedo dalla fortuna ,e ti dico che ne abbiamo avuta tanta...

Casualmente si e` scoperta l`efficacia di psorinase sui capelli,un ragazzo la prova ,ha dei benefici,posta al forum,un medico intuitivo ne annusa le potenzialita`,fa` un trial ed eccoci qua` :quadrifoglio:

La formula magica c` e`,ed e` capitata tra le nostre mani per puro caso,non e` fortuna questa?Propio a noi in ITALIA su tutto il globo propio a noi...

E` come vincere al superenalotto.

Ora io non vedo perche ` preoccuparsi cosi` tanto,gli ingredienti ed i dosaggi del galenico ci sono,oltretutto garantiti da uno dei massimi esperti in Italia.

Poi se non vi fidate di quest`ultimo o e` difficile da reperire bastera` aspettare a dicembre le risposte del ministero...

Se saranno positive bene,se saranno negative bastera` mettere a conoscenza la casa farmaceutica delle potenzialita` di psorinase in campo tricologico(quelli quando sentono odore di soldi scavalcano anche i muri dell`impossibile) ,vedrai che in una maniera o nell`altra la produzione continuera`...

Dicembre e` tra un mese,aspettiamo tranquillamente senza grilli nella testa,male che vada triplicheranno il prezzo..., tanto arriva :babbonatale:

Notte

Be Bella risposta Tea!In effetti un pochetto con le punte anche sulla parta alta la metto ,avrei potuto anche lasciare perdere considerando i risultati avuti con la finasteride (quasi 7 anni di assunzione continuativa per cui vedi te)pero ero curioso....La testa è cambiata da cosi a cosi,credetemi,capelli grossi,folti,e sulle tempie e la zona anteriore centrale dove il danno era maggiore la situazione sta cambiando in maniera assurda,una mandria inferocita ( :D ) di peli che stanno piano piano ingrossandosi e lentamente stanno diventando capelli (per fare un esempio è come vedere la peluria sul viso di un adolescente diventare peli veri e propri e quindi barba! :) .Tìeni presente che le tempie mi sono partite a 20 anni,ora ne ho 29 per cui presumo che data la "vecchiaia"della stempiatura ci vorra del tempo ma gia considerando che lo uso da aprile 3 volte a settimana i risultati sono spaventosi (mi chiamano capellone vedete voi :mago: ).Ricordo anche che ne minoxidil ne finasteride mi hanno fatto nulla sulle tempie e in generale nella zona anteriore.Credo che non ci sia da aggiungere altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao boybergamo76, ma allora tu sulle tempie usi solo psorinase, oppure metti entrambi minox e pisorinase? e poi psorinase la stai usando in modo continuo da aprile(3 volte a settimana)?

cmq io opto per scrivere alla casa produttrice che la pomata dà effetti benefici per quanto riguarda la psoriasi e no per quanto riguarda il campo tricologico, altrimenti il prezzo salirà alle stelle.

Link al commento
Condividi su altri siti