kikkyx Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 Salve a Tutti ,ho 20 anni ,e volevo sapere delle informazioni riguardanti la Lace : ho intensione di acquistare una Lace ,ho i capelli radissimi sulla nuca ,sono sfrontatissimo e ho A.A. da 2 anni (ho preso di tutto ,propecia ,minox ...ma niente) ,ed ho intensione di provare a rasarmi tutti i capelli sopra e di mettere una lace .Ho letto quasi tutti i vostri post ,ma vorrei fare altre domande : 1) io ho la dermatite seborroica e volevo sapere se con l'utilizzo di colle a base di acqua potrei avere qualche problema cutaneo con il loro utilizzo ? 2) sono resistenti le colle a base di acqua ? 3) se una ragaza ti passa una mano sulla testa ,potrebbe notare qualcosa di diverso con il tatto dei capelli (cioè se si sentono diversi da quelli veri) ? e toccando dai capelli laterali e arrivando al sopra si sente una qualche differenza toccando ? 4) con una semplice e piccolissima tirata di capello si stacca la Lace ? quanto è resistente ? resiste al vento un pò forte ? e se fai il bagno ,cosa può succedere ? 5) se si va a dormire con la Lace ,e durante il sonno ci si "gira" e ci si muove strusciando la testa sul cuscino ,quando ci si sveglia potremmo anche trovarci senza ? 6) quanto dura in media l'attaccatura con la colla ? ogni quanto in genere va rimessa la colla ? 7) quali sono le limitazioni con una lace ?si può stare tranquilli portandola o ci si deve sempre guardare allo specchio x controllare che non si stacchi ? Spero di non essere stato troppo lungo e di non aver fatto troppe domande ,spero possiate rispondere a tutte cosi da chiarire i miei dubbi sulla Lace. Volevo infine sapere se ne vale davvero la pena ,io dovrei fare l'ordine tra una decina di giorni e spero possiate rispondermi almeno un pò prima ,mi piacerebbe vedere anche delle foto di qualcuno con la Lace ,cosi da vedere come è l'attaccatuta frontale e posteriore ,magari inviandomi qualche foto anche in privato. Vi Ringrazio Anticipatamente Scusate la lunghezza del mex e il mucchio di domande Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 la risposta 1 la lascio a un dermatologo. la 2 sulle colle ai più esperti. 3 al tatto non si sente nulla, specialmente la protesi in lace il cui spessore è assolutamente irrisorio 4 semplice tirata? vento un pò forte? nemmeno un uragano 5 no (infatti ci devi anche dormire, non te la togli per la notte) 6 dipende da molte variabili (tipo di colla, quantità, uso dei tapes, sport, sudorazione) comunque può arrivare in casi estremi anche a 25 giorni (CASI ESTREMI) 7 non si stacca e non si stacca le risposte 4 5 6 e 7 sono collegate. Infatti la tenuta della protesi è tanto più salda quanto più corretta e assidua è la manutenzione. Comunque anche un'incollatura fatta da un paio di settimane o tre regge, anche in caso di vento forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkyx Inviato: 26 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Salve ,ringrazio FXP per le risposte ,volevo chiedere un'unltima cosa : 1) che sensazione si ha sulla testa indossando un lace ?se si fa sport può dare fastidio a causa della sudorazione cutanea ? 2) se uno mi da una tirata di capelli c'è la possibilità che si toglie ?si può stare veramente sicuri di non essere sgamati ne con una tirata che con il vento ? 3) essendo alla prima esperienza con un lace ,vorrei sapere se c'è un rivenditore italiano che ha gli stessi prodotti ,ho visto Hair Reaplacement ma non so se posso fidarmi ,vorrei un consiglio (dato che se lo ordino dal sito di top lace devo farmi da solo il calco (e potrei sbagliare qualcosa) e aspettare molto (potrebbero anche arrivarmi i capelli di colore diverso? ) ,ed essendo la prima volta potrei incorrere in qualche difficoltà nell'utilizzo e nella manutenzione ,vorrei qualche consiglio. 4) sono meglio i capelli "umani" o quelli sintetici ?Chi li ha in Italia ? Ringrazio Tutti per le future risposte. Grazie Mille :) E Buona Fortuna a Tutti x Tutto !!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Salve ,ringrazio FXP per le risposte ,volevo chiedere un'unltima cosa :1) che sensazione si ha sulla testa indossando un lace ?se si fa sport può dare fastidio a causa della sudorazione cutanea ? 2) se uno mi da una tirata di capelli c'è la possibilità che si toglie ?si può stare veramente sicuri di non essere sgamati ne con una tirata che con il vento ? 3) essendo alla prima esperienza con un lace ,vorrei sapere se c'è un rivenditore italiano che ha gli stessi prodotti ,ho visto Hair Reaplacement ma non so se posso fidarmi ,vorrei un consiglio (dato che se lo ordino dal sito di top lace devo farmi da solo il calco (e potrei sbagliare qualcosa) e aspettare molto (potrebbero anche arrivarmi i capelli di colore diverso? ) ,ed essendo la prima volta potrei incorrere in qualche difficoltà nell'utilizzo e nella manutenzione ,vorrei qualche consiglio. 4) sono meglio i capelli "umani" o quelli sintetici ?Chi li ha in Italia ? Ringrazio Tutti per le future risposte. Grazie Mille :) E Buona Fortuna a Tutti x Tutto !!! :) <{POST_SNAPBACK}> Io son contro le aziende che ordini e non vedi nulla...E se i capelli, come dici tu son diversi? La differenza di pezzo non e' mollta, visto che in piu' c'e' anche il servizio dei rivenditori italiani...prova a sentirli e a vederli , loro stessi hanno un loro impianto, poi valuta tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Salve ,ringrazio FXP per le risposte ,volevo chiedere un'unltima cosa :1) che sensazione si ha sulla testa indossando un lace ?se si fa sport può dare fastidio a causa della sudorazione cutanea ? 2) se uno mi da una tirata di capelli c'è la possibilità che si toglie ?si può stare veramente sicuri di non essere sgamati ne con una tirata che con il vento ? 3) essendo alla prima esperienza con un lace ,vorrei sapere se c'è un rivenditore italiano che ha gli stessi prodotti ,ho visto Hair Reaplacement ma non so se posso fidarmi ,vorrei un consiglio (dato che se lo ordino dal sito di top lace devo farmi da solo il calco (e potrei sbagliare qualcosa) e aspettare molto (potrebbero anche arrivarmi i capelli di colore diverso? ) ,ed essendo la prima volta potrei incorrere in qualche difficoltà nell'utilizzo e nella manutenzione ,vorrei qualche consiglio. 4) sono meglio i capelli "umani" o quelli sintetici ?Chi li ha in Italia ? Ringrazio Tutti per le future risposte. Grazie Mille :) E Buona Fortuna a Tutti x Tutto !!! :) <{POST_SNAPBACK}> Hair replacement, quello di Livorno...Gentile credo che si chiami!? Non mi piacciono affatto, son stato da lui lo scorso anno...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Salve ,ringrazio FXP per le risposte ,volevo chiedere un'unltima cosa :1) che sensazione si ha sulla testa indossando un lace ?se si fa sport può dare fastidio a causa della sudorazione cutanea ? 2) se uno mi da una tirata di capelli c'è la possibilità che si toglie ?si può stare veramente sicuri di non essere sgamati ne con una tirata che con il vento ? 3) essendo alla prima esperienza con un lace ,vorrei sapere se c'è un rivenditore italiano che ha gli stessi prodotti ,ho visto Hair Reaplacement ma non so se posso fidarmi ,vorrei un consiglio (dato che se lo ordino dal sito di top lace devo farmi da solo il calco (e potrei sbagliare qualcosa) e aspettare molto (potrebbero anche arrivarmi i capelli di colore diverso? ) ,ed essendo la prima volta potrei incorrere in qualche difficoltà nell'utilizzo e nella manutenzione ,vorrei qualche consiglio. 4) sono meglio i capelli "umani" o quelli sintetici ?Chi li ha in Italia ? Ringrazio Tutti per le future risposte. Grazie Mille :) E Buona Fortuna a Tutti x Tutto !!! :) <{POST_SNAPBACK}> 1 per fare sport credo che sia più indicata una dermo che un lace. comunque la sensazione è di estrema naturalezza 2 se l'incollatura e la manutenzione sono recenti non si muove di un millimetro (in caso di tirata di capelli di qualche grandissimo figlio di...). In caso di vento non si toglie praticamente mai 3 in questo campo ognuno dice la sua. io per il 2006 che viene vorrei ordinare da hair replacement 4 meglio quelli umani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkyx Inviato: 26 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Salve ,di nuovo GRAZIE a Luc@ e FXP per le risposte ,volevo chiarirmi un'ultima cosa prima dell'acquisto ,cioè cosa si intende per : 1) la lace è perfetta ma non è molto resistente ? 2) la dermo è molto resistente ma meno perfetta della lace ? In che senzo "resistente" ? Vorrei capire un pò megli le differenze tra una lace e una dermo ,in modo da poter fare la scelta giusta. Un'ultima cosa ,quanto tempo occorre fare la manutenzione da soli ?e quanto ci vuole per metterla ? Mi piacerebbe molto sapere all'incirca i tempi che in media un portatore spende alla settimana sul mantenimento e cura.E cosa si intende per "va tenuta con cura" ,cosa si può e non si può fare (es. Gel ?,Lacca? ) ? Scusate di nuovo il mare di domande ma preferisco informarmi completamente su questo argomento prima dell'acquisto. **Sorry** Grazie di Nuovo a Tutti !!! **Ci@o** :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 Salve ,di nuovo GRAZIE a Luc@ e FXP per le risposte ,volevo chiarirmi un'ultima cosa prima dell'acquisto ,cioè cosa si intende per :1) la lace è perfetta ma non è molto resistente ? 2) la dermo è molto resistente ma meno perfetta della lace ? In che senzo "resistente" ? Vorrei capire un pò megli le differenze tra una lace e una dermo ,in modo da poter fare la scelta giusta. Un'ultima cosa ,quanto tempo occorre fare la manutenzione da soli ?e quanto ci vuole per metterla ? Mi piacerebbe molto sapere all'incirca i tempi che in media un portatore spende alla settimana sul mantenimento e cura.E cosa si intende per "va tenuta con cura" ,cosa si può e non si può fare (es. Gel ?,Lacca? ) ? Scusate di nuovo il mare di domande ma preferisco informarmi completamente su questo argomento prima dell'acquisto. **Sorry** Grazie di Nuovo a Tutti !!! **Ci@o** :) <{POST_SNAPBACK}> 1 significa che per il lace visivamente sono praticamente capelli tuoi, perchè la base è sottilissima e non si vede nemmeno da un millimetro di distanza, perciò è perfetta. Però, essendo così sottile, è anche molto delicata e per la gestione e la manutenzione occorrerebbe un vero esperto 2 la base dermo è un pò meno sottile. In questo senso è meno perfetta del lace, ma non fraintendere: anche la base in dermo offre un gran risultato visivo, non è che si veda che è una protesi. Ed è decisamente più resistente del lace. Considera anche che puoi fare "cocktail", ad esempio ci sono facts che ti vendono una protesi in dermo (per la robustezza) con un front (la parte dell'attaccatura) in lace, per un effetto visivo ottimale. Alcuni utenti di questo forum ce l'hanno così, spero che intervengano loro per darti spiegazioni più esaurienti 3 i tempi sono soggettivi: variano da portatore a portatore, da esperto ad esordiente, da tipo di protesi a tipo di protesi. Da quello che ti ho detto già capisci che impieghi di più per la manutenzione di un lace che di una base dermo. Con l'esperienza poi accorcerai anche i tempi. Diciamo che si va dai tre quarti d'ora al paio d'ore di manutenzione a settimana (o anche ogni 10 giorni, o 2 settimane, dipende da come saprai gestirti) 4 "va tenuta con cura" significa che maneggi una roba delicata (sempre con le dovute differenze da un tipo di protesi all'altro... ad esempio, un xxxxx di cesarexxxxx lo puoi anche scagliare contro un muro di cemento, che non si rompe e al massimo lascia l'impronta nel muro). Significa anche che dovrai prendertene cura usando prodotti di qualità per lo shampoo, balsami, creme fortificanti e nutrienti ecc., tutto questo perché non essendo capelli "veri" ma attaccati ad una protesi, ovviamente non possono nutrirsi da soli. Questo conserverà la protesi più a lungo, ma mai in eterno, perchè come dice il saggio "per legge di natura la protesi s'usura" e quando sarà usurata tu la sostituirai con la tua protesi nuova fiammante. Comunque il gel, se di qualità e non aggressivo, non è vietato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati