CESEDE2003 Inviato: 23 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2005 un caloroso ciao a tutti gli iscreitti a questo sito vi espoongo la mia situzione dei capelli , il mio problema riguarda solo ed unicamente una zona delle tempia la quale è da tempo che la vedo che è salita di qualche centimetro rispetto all'atlra .ora non so stabilire se sia un fattore androgenetico o fisiologico .premetto che è un periodo di forte stress (CAUSA STUDIO E FINITA una STORIA DI FIDANZAMANTO DOPO 5 ANNI :cry: ) specilamete questu'ultima situazione secondo me è stata fatale per i miei capelli ,mi ha portato una forte depressione e stress psicologico . sto usando aloxidil 2% + psorinase gia' da un bel po' di tempo ,ma assunto in maniera discontinua ,ho ricominciato inizio ottobre la cura di questi due farmaci cercando di essere continuo nel trattamento . la mia domanda era questa ,ho sentito parlare molto dell'efficacia del farmaco SPIRONOLATTONE potrei combinarlo all'aloxidil ? visto che con il solo aloxidil non ho sortito nessun miglioramento? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 23 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2005 per la stempiatura prova con lo spironolattone 2% crema x cominciare... Lo preparano come galenico in alcune farmacie specializzate.. Purtroppo non ti mettere in testa ke riavrai tutti i capelli ke avevi xkè nelle zone dove il bulbo si è atrofizzato ormai non puoi fare molto..... Inoltre se vuoi risparmiare anke col minox prendi quello galenico.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2005 ti consiglierei di farti visitare,m se la cura in questione non ti ha dato risultati probabilmente hai solo una stempiatura fisiologica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CESEDE2003 Inviato: 24 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 grazie per le rispposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati