pupino Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 (modificato) xxxxx, ma avete finito di gonfiare l'ego di questo beota? Ma non lo capite che lui si compiace di ogni riga che scrivete? Ma avete visto che razza di discussioni tira avanti? Questo è solo uno egocentrico che vuole sentirsi al centro dell'attenzione, che si bea del suo aspetto da supermacho, ma in realtà è più solo di un cane e più vuoto di una lattina gettata via Modificato 30 Ottobre 2005 da pupino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 (modificato) pupinoQuesto è solo uno egocentrico che vuole sentirsi al centro dell'attenzione, che si bea del suo aspetto da supermacho, ma in realtà è più solo di un cane e più vuoto di una lattina gettata via Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Pupo hai tutta la mia stima :D :P :consola: Modificato 30 Ottobre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 :diavoletto: veramente incredibile quanto vi siete scaldati .... L'italia dalle Mille campane non si è mai unita e forse questa è la nostra vitalità :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 ...din don dan...eh già! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 e la sai una cosa Annasa, alla fine quello che non riesco a capire è come mai alcuni si scaldano cosi' tanto solo per aver detto di una cosa che mi è capitata che tra parentesi è finita nel nulla. lei ogni tanto continua a farmi sorrisetti e qualche battutina, io sorrido e mi sto al mio posto. io non intendevo assolutamente generalizzare parlando del tradimento eppure è un fenomeno quello delle corna assai diffuso io che ci posso fare scusate?? alcuni poi si sono addirittura a dire come amano e come tradiscono le donne essendo uomini il massimo! che ce voi fa, ci vuole un po di filosofia nella vita e capirli, se si scaldano tanto un motivo ci sarà :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 :D :D :D hahahah bhe si seguendo il tuo ragionamento si dice che se tuona vuol dire che da qualche parte piove hahahahah :diavoletto: comunque per me restano parole scritte da persone che non conosco ... di cui magari mi interessa l'opinione per un senso di quansi "studio sociologico" .. in fondo non ci siamo mai visti ed è probabile che finiremmo tutti a tarallucci e vino ... molto vino! :mago: Inoltre quando vedo questi post lunghissimi mi interessa il fatto, che emerge a volte prepotentemente, che ognuno vive secondo regole e valori che nella vita ha scoperto ed in fondo, a meno che non siano valori votati al male e a fare del male al prossimo, ritengo che tutti abbiano il diritto (soprattutto in un forum) di renderli espliciti ... tanto siamo separati da kilometri e cavi lughissimi e se ci incontriamo per strada non ci riconosciamo ... Secondo me di persona non ci tratteremmo in modo così "ardente". :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 hahahah bhe si seguendo il tuo ragionamento si dice che se tuona vuol dire che da qualche parte piove hahahahah :D :D :D Annasatanto siamo separati da kilometri e cavi lughissimi e se ci incontriamo per strada non ci riconosciamo ti sbagli, io sono il bono che sta di casa nel palazzo a fianco al tuo :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 ...mò pure con annasa ce prova! :34: Eheh anvedi :fischietto: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 :60: uno per castano e :60: uno per elias ... ps di vicini belli ti garantisco non si vede ombra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati