Prezioso Inviato: 9 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2002 Ciao Salus,ho letto che ti sei messo ad alternare fina con saw palmetto: mi potresti dire la"posologia" del saw alternato alla fina? Ciao e grazie delle risposte! Prezioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 Intanto ti rispondo io che mi considero abbastanza esperto in materia. In base agli studi condotti, devi assumere almeno una quantità pari a 160 mg. + 160 mg. al giorno. E' importante la standardizzazione che dovrebbe essere almeno superiore all'85%. Spero di esserti stato di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 Mi permetto di correggere BC.. se l'aggiungi (non alterni) a fina prendi 160mg/die... segui l'indicazione dell'esimio di cui sopra : standardizzazione 85/95% 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 Scusa Ken, hai ragione. Sono io che non ho letto bene. Avevo letto "posologia solo della serenoa" e non alternata alla finasteride. Scusate! Ken...ti saluta Fudo delle Montagne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catch78 Inviato: 16 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2002 In erboristeria si trovano capsule con un livello accettabile di dosaggio e standardizzazione? e in farmacia? Grazie xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julian Inviato: 16 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2002 ...dovrebbe (e sottolineo il condizionale) essere buona la serenoa della bodyspring (compresse da 200 mg).Che ne dite xxxxx??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julian Inviato: 16 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2002 ..mi correggo un buon prodotto dovrebbe essere il prosteren...che dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prezioso Inviato: 16 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2002 A questo indirizzo http://www.cornelliconsulting.it/prod/prosteren.htm c'e' tutto il "bugiardino"del prosteren,sono sempre piu tentato,il prezzo mi sembra si aggiri sulle 17.000 lire...che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati