arjang Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 Salve a tutti la mia email e per il dottor gigli ma ascolto molto volentieri anche le opinioni di chi come me sta utilizzando questi prodotti.Sto usando da ormai un mese e mezzo il tricoxidil 2ml al giorno e come shampoo una base eudermica della most.La prima settimana sembrava darmi solievo a pruriti e i capelli sembravano piu' forti adesso pero ogni volta che passo le mani tra i capelli per massaggiarmi la cute dopo l'applicazione quindi ogni giorno perdo circa10 20 capelli e ho un continuo prurito. Cosa devo fare devo smettere il rattamento o resistere per almeno la fine del mese . il dermatologo mi ha diagnosticato una classica alopecia androgenica. cosa devo fare per allentare il prurito? devo continuare la cura ? funzionera' piu avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 Potrebbe essere un intolleranza al glicole cxontenuto nel minoxidil prova a farti preparare una lozione di questo tipo_: minoxidil solfato 2% Glicerolo 5 m l Alcool 70° q.b a 100 ml saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 (modificato) dottore, a me dà prurito anche senza glicole. può essere l'alcool a determinare ciò? (mi dà prurito anche l'applicazione di locoidon) Modificato 21 Ottobre 2005 da willy^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arjang Inviato: 21 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 Non saprei da chi farmelo preparare e poi per essere sicuro vorrei che lei mi vedesse. come posso fissare un appuntamento e dove? io sono di milano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 In qualunque farmacia puoi farti preparare una soluzione come descritta dal dottore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 se ti irrita solo l'alcool e' un guaio puoi usare una gradazione pèiu' bassa di alcool 50° per esempio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati