harley70 Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 Ho notato che da qualche giorno che la linea e particolarmente disturbata con gracchiatine e rumorini di sottofondo, è un problema solo mio? o qualcuno di voi ha notato lo stesso problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 solo tuo Ciao BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 non mi ha mai funzionato probabilmente è l'ufficio che ha un blocco di protezione!mannaggia! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 Videochiamatevi allora!!! Bailio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 (modificato) x elena... sicuramente al tuo ufficio i computer saranno in rete e il router ha le porte bloccate o devi configurare il gateway x questo non ti funziona... x harley: a me non dà problemi nè su win nè su unix ciao Modificato 21 Ottobre 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 Io ho scaricato il programma stasera dal sito di Beppe Grillo. Mi sono regolarmente registrato con username e password. Adesso ho tentato di fare la mia prima chiamata ma, quando clicco sull'icona per aprire il programma, mi appare la schermata con la scritta "In collegamento" e rimane bloccata così senza che succeda più nulla. Non riesce a collegarsi ? Che devo fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 Io e altri lo usiamo moltissimo sia per chiamate in chat che per chiamate a telefoni. Quando sono stato negli stati Uniti lo usavo per chiamare l'Italia, e ho speso una miseria!! veramente mitico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 Sono riuscito a connettermi. Ho tentato di fare una chiamata ma il programma mi diceva che non avevo credito. Si è quindi attivata una procedura per acquistare del credito telefonico attraverso l'utilizzo della carta di credito. Io avevo capito che Skype fosse gratuito....bastava scaricare il software ed era subito possibile telefonare attraverso internet Qualcuno di voi potrebbe gentilmente spiegarmi in sintesi come funziona realmente questo servizio ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 22 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 Sono riuscito a connettermi. Ho tentato di fare una chiamata ma il programma mi diceva che non avevo credito. Si è quindi attivata una procedura per acquistare del credito telefonico attraverso l'utilizzo della carta di credito. Io avevo capito che Skype fosse gratuito....bastava scaricare il software ed era subito possibile telefonare attraverso internet Qualcuno di voi potrebbe gentilmente spiegarmi in sintesi come funziona realmente questo servizio ? Grazie <{POST_SNAPBACK}> E'gratuito per le chiamate ad altri utenti connessi a Skype per chiamare le numerazioni nazionali internazionali e cellullari è a pagamento( se non erro 0,018 centesimi al minuto) quindi prevede l'acquisto di credito. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati