Vai al contenuto

harley70

Messaggi raccomandati

Io ho scaricato il programma stasera dal sito di Beppe Grillo.

Mi sono regolarmente registrato con username e password.

Adesso ho tentato di fare la mia prima chiamata ma, quando clicco sull'icona per aprire il programma, mi appare la schermata con la scritta "In collegamento" e rimane bloccata così senza che succeda più nulla.

Non riesce a collegarsi ?

Che devo fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a connettermi.

Ho tentato di fare una chiamata ma il programma mi diceva che non avevo credito.

Si è quindi attivata una procedura per acquistare del credito telefonico attraverso l'utilizzo della carta di credito.

Io avevo capito che Skype fosse gratuito....bastava scaricare il software ed era subito possibile telefonare attraverso internet

Qualcuno di voi potrebbe gentilmente spiegarmi in sintesi come funziona realmente questo servizio ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a connettermi.

Ho tentato di fare una chiamata ma il programma mi diceva che non avevo credito.

Si è quindi attivata una procedura per acquistare del credito telefonico attraverso l'utilizzo della carta di credito.

Io avevo capito che Skype fosse gratuito....bastava scaricare il software ed era subito possibile telefonare attraverso internet

Qualcuno di voi potrebbe gentilmente spiegarmi in sintesi come funziona realmente questo servizio ?

Grazie

E'gratuito per le chiamate ad altri utenti connessi a Skype per chiamare le numerazioni nazionali internazionali e cellullari è a pagamento( se non erro 0,018 centesimi al minuto) quindi prevede l'acquisto di credito.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti