darwin Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 (modificato) xxxxx ho scoperto un modo per guadagnare soldi (che vi accrediteranno su paypal) stando semplicemnete connessi a internet e ospitando una barra minuscola sul vostro desktop...nn dovete fare nulla Questo è il link per iscrivervi alla barra pubblicitaria (60 kb...nn pesa nulla quindi) che scorre sopra il vostro desktop e che non da nemmeno fastidio si guadagna circa 5 € al mese, ma pensate di passare la notizia a 20 amici il guadagno diventerà 20x5= 100 € al mese soltanto con una barra pubblicitarià aperta. RICORDATE CHE L'ISCRIZIONE ED IL RESTO E' TUTTO E RIPETO TUTTO GRATUITO, NON DOVETE PROPRIO SBORSARE UN CENT DI €. Per iscrivervi prima cosa utilizzate il seguente link: http://www.eurobarre.com/index.php?p=743736397066 cliccare : Gagnez de l'argent en surfant ! in automatico si aprirà la finestra di salvataggio files: Clicca Apri. In automatico si avvia l'installazione. Ora dovrete inserire una vostra E-mail e un codice segreto tipo pass di 4 numeri. Il gioco è fatto! La barra si è avviata automaticamente A fine mese i soldi guadagnati verranno spediti direttamente a casa con un assegno. SE VI SEMBRA LA SOLITA FREGATURA ALMENO PROVATE TANTO NON SI RISCHIA NULLA PERCHE' NON SI DEVE SBORSARE NIENTE. Io ho provato ed è tutto vero !!!! Fatemi sapere Modificato 20 Ottobre 2005 da darwin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwin Inviato: 20 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 (modificato) Eurobarre è un piccolo applicativo, leggero che non contiene spyware o dialer che si installa sul desktop occupandone una decima parte in alto (Cliccate qui http://digilander.libero.it/xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx...hworld/euro.jpg per vedere quanto spazio occupa con risoluzione del desktop impostata a 800x600) e dove all’interno passano pubblicità anche di marchi famosi come Ebay o Nintendo; per un tot di ore collegati ad Internet e con la barra in funzione, vi verranno accreditati dei punti che a fine mese verranno commutati i moneta andate su http://www.eurobarre.com/index.php?p=743736397066 e iscrivetevi...è pazzesco!!! Modificato 20 Ottobre 2005 da darwin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 Caro Darwin, non mi sembra molto corretto che utilizzi le pagine di questo forum per crearti la tua catena di referral ... perchè alla fine di questo si tratta ... la solita catena di S.Antonio. P.s. chiedo conferma ad admin ma penso che questo thread verrà rimosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 nessuno vi dà soldi in cambio di niente...sveglia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 DARWIN ma tu sei quello che studio' l'evoluzione umana dall'AUSTRALOPITECUS a CELENTANO? saprai dunque che l'uomo deriva dalla scimmia...ti sfugge pero' la concezione che in realta' l'uomo non e' altro che un animale intelligente nonostante COSTANZO E MARIA DE FILIPPI...gh :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati