CalvoNo Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 Dottore Volevo sapere se posso Aggiungere "SKINOR AGE Compresse" alla mia cura.. io sto facendo PROPECIA + Minoxidil 2%.. p.s ho A.A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 non so cosa sia postami la comòosizione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 21 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 Skinor Age è un integratore di vitamine più cheratina ecc.. ecc.. tutti composti che aiutano il capello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 siamo al punto di prima., comunque non credo crei problemi . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ansesa Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 Dottore Volevo sapere se posso Aggiungere "SKINOR AGE Compresse" alla mia cura..io sto facendo PROPECIA + Minoxidil 2%.. Ciao, anche se a distanza di tempo ti rispondo proprio perchè uso anch'io la SKINOR AGE contemporaneamente al PROPECIA e al MINOXIDIL sensa nessun problema anzi direi che va molto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 age come età? cos'è uno di quegli intrugli tipo revi-face? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati