SALVATORE Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 ciao volevo chiedervi se il bioscalin con biogermina che pubblicizzano in questo periodo in televisione e realmente cosi' efficace come dicono?grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 (modificato) io l'ho usata per 2 mesetti circa.. ti posso dire che il bioscalin rinforza molto il capello.. per quanto riguarda la ricrescita sono tutte buffonate.. il mio DERMATOLOGO a detto che il BIOSCALIN nella maggior parte... è efficace solo nelle donne... nei soggetti maschili non fa un granchè... bye bye Modificato 20 Ottobre 2005 da CalvoNo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 se hai a.a. non fa nulla...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 A me è stato assolutamente "proibito" dalla dermatologa, in quanto è presente una quantità di Vitamina A che puo' essere dannosa per l'a.a. femminile. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati