Ciccio79 Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 Salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione da chi è più esperto di me in materia. Ho alcune parti del corpo afflitte da dei peli grossi e scuri, roba in stile peli pubici insomma, in zone dove la peluria di solito c'è ma è molto meno consistente di quella che ho io. Ora quello che mi chiedevo è se fosse possibile indebolire questi peli tramite un qualche tipo di trattamento permanente. Difatti a me non è mai piaciuto lo stile depilato (ergo glabro). Quello che vorrei ottenere è una peluria molto più fine di quella che ho attualmente. Il laser (o gli altri trattamenti analoghi) può dare questo tipo di risultato oppure può semplicemente ridurre il numero dei peli. Ovvero i trattamenti uccidono il bulbo quando riescono a colpirlo oppure c'è anche la possibilità che ne esca solo un pelo più debole? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 Purtroppo non esistono sistemi che trasformino il pelo piu' fino in maniera permanente! Anche a me i peli se fossero fini e biondi mi piacerebbero pero' purtroppo e' un fattore costituzionale! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 (modificato) e prodotti tipo questo, nessuno ha provato se funzionano? http://xxx/kal.htm che palle sta censura... xxx sta per anagen Modificato 22 Ottobre 2005 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 Ricordo che lo provai qualche mese e non vedendo alcun inizio di risultato ho smesso! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 hai provato altri prodotti? dici che nessuno può dare risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2005 Devo dire che ne ho provati parecchi e l'unico che oggi non esiste piu' in commercio erano delle fiale alla papaina della cadey e mi avevano trasformato i peli finissimi quasi invisibili, avranno capito di aver commesso un grosso errore e lo avranno tolto dal mercato altrimenti gli crollavano le vendite dei prodotti per la depilazione! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 23 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2005 e altri prodotti alla papaina esistono? ma guarda te se devono ritirare i prodotti che funzionano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 Puoi provare la papaina pura che acquisiti in farmacia leggi il link dove ho scritto la procedura: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18687 oppure vednono delle filae ritardanti pero' non ti so dire il risultato se le vuoi provare ecco il link: http://www.erboristeriedelladda.it/carrell...hp?art_cod=a283 :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambco Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 una domanda, ma dopo quando mi posso fare la doccia dal momento che mi sono passato la papaina ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 E' preferibile che te la passi la sera e ti fai la doccia il mattino! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambco Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 oki tnx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Devo dire che ne ho provati parecchi e l'unico che oggi non esiste piu' in commercio erano delle fiale alla papaina della cadey e mi avevano trasformato i peli finissimi quasi invisibili, avranno capito di aver commesso un grosso errore e lo avranno tolto dal mercato altrimenti gli crollavano le vendite dei prodotti per la depilazione! :) :) :) ma quindi la papaina che si trova ha la stessa efficacia di questo ex prodotto cadey? e si può usare anche senza depilarsi col solo scopo di miniaturizzare il pelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 per esempio se mi rado il petto col rasoio elettrico può avere un effetto indebolente del pelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 per esempio se mi rado il petto col rasoio elettrico può avere un effetto indebolente del pelo Da quello che ho letto sui prodotti a base di papaina, l'uso è indicato dopo una depilazione a strappo. Quindi son dolori. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 E degli epilatori ad ultrasuoni cosa ne pensate? Un'altra bufala? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 io vorrei provare a vedere se applicando la papaina senza farmi la ceretta ho cmq un indebolimento dei peli. che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 io vorrei provare a vedere se applicando la papaina senza farmi la ceretta ho cmq un indebolimento dei peli. che ne pensate? Dubito, perché deve penetrare nel follicolo, se non estirpi il pelo è difficile che questo accada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati