Vai al contenuto

Indebolire i peli senza eliminarli...si può?

Ciccio79

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

avrei bisogno di un'informazione da chi è più esperto di me in materia.

Ho alcune parti del corpo afflitte da dei peli grossi e scuri, roba in stile peli pubici insomma, in zone dove la peluria di solito c'è ma è molto meno consistente di quella che ho io.

Ora quello che mi chiedevo è se fosse possibile indebolire questi peli tramite un qualche tipo di trattamento permanente.

Difatti a me non è mai piaciuto lo stile depilato (ergo glabro).

Quello che vorrei ottenere è una peluria molto più fine di quella che ho attualmente.

Il laser (o gli altri trattamenti analoghi) può dare questo tipo di risultato oppure può semplicemente ridurre il numero dei peli.

Ovvero i trattamenti uccidono il bulbo quando riescono a colpirlo oppure c'è anche la possibilità che ne esca solo un pelo più debole?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che ne ho provati parecchi e l'unico che oggi non esiste piu' in commercio erano delle fiale alla papaina della cadey e mi avevano trasformato i peli finissimi quasi invisibili, avranno capito di aver commesso un grosso errore e lo avranno tolto dal mercato altrimenti gli crollavano le vendite dei prodotti per la depilazione!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare la papaina pura che acquisiti in farmacia leggi il link dove ho scritto la procedura:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18687

oppure vednono delle filae ritardanti pero' non ti so dire il risultato se le vuoi provare ecco il link:

http://www.erboristeriedelladda.it/carrell...hp?art_cod=a283

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
Devo dire che ne ho provati parecchi e l'unico che oggi non esiste piu' in commercio erano delle fiale alla papaina della cadey e mi avevano trasformato i peli finissimi quasi invisibili, avranno capito di aver commesso un grosso errore e lo avranno tolto dal mercato altrimenti gli crollavano le vendite dei prodotti per la depilazione!

ma quindi la papaina che si trova ha la stessa efficacia di questo ex prodotto cadey? e si può usare anche senza depilarsi col solo scopo di miniaturizzare il pelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 5 months later...