sad lover & giant Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 Era una notte buia e tempestosa ed osservavo il cielo dall'interno del mio stabile... il silenzio riempiva la notte... cercavo il tropico della vergine...ho visto la lecciso... e mentre la luna protendeva la sua pallida luce sul sentiero che volge verso le bianche mura del paradiso... improvvisamente...il vento cesso' di urlare...e dalla costellazione del taurus cadde una lacrima ghiacciata era la lacrima di albano... si poterono cosi' udire in lontananza le antenne televisive intonare una ninnananna per tutti gli ottenebrati spettatori... esse piangevano e piangevano con gli occhi rivolti al cielo perche' solo loro sapevano e capivano che le vere stelle non appartengono alla tv... esse piangevano ,sognavano e speravano che un giorno Loredana Lecciso potesse cadere da una grande altezza e' spegnersi per sempre...li dove muoiono le nuvole e nascono i programmi non stop... :gatto: p.s ho saputo da fonti ufficiali del mencap che lady marmelade e' sull'isola dei famosi assieme al suo amante segreto...speriamo solo che non c'ha rimannano indietro...scherzo gh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati