ANDREAMULLER Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 L'ultimo messaggio di Patri risale ormai ad otto giorni fa,quando ha scritto in diretta dalla clinica di Ankara.Mi attendevo non dico il report fotografico,ma almeno un commento positivo o negativo sull'intervento e sulla suddetta clinica.E invece é sparito nel nulla.Molto strano,tutto ciò mi fa pensare e non certo positivamente.Boh voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 Che dopo un intervento del genere si stia riprendendo un attimo....che dici? rilassatevi e attendete fiduciosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 20 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 Va bé, ma non é che dopo l'intervento entri in coma.........boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 eccomi dopo lunga latitanza... come già spiegato ad altri utenti del forum a causa problemi lavorativi inaspettati sono stato costretto a rimandare a data da destinarsi l' intervento Sarà incredibile ma non riesco ad avere dei giorni liberi sufficenti per andare ad Ankara. Patri l'ho sentito prima che partisse, mi ha detto che dopo l'intervento si prenderà un periodo di vacanza e siccome scrive sul forum esclusivamente dal lavoro in quanto non ha il pc a casa, avremo sue notizie dopo il 15 novembre. ciao xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati