Vai al contenuto

dutasteride non solo capelli?

Visitatore Salvio

Messaggi raccomandati

Visitatore Salvio

Scusate ma la dutasteride indipendentemente dall'effetto che ha sui capelli, dà dei benefici.

Ad esempio io vorrei assumerla, sia per i capelli, ma più per la pelle perennemente grassa e per i peli che mi affliggono letteralmente, alle bracie e le gambe sembro una scimmia, inoltre l abarba mi cresce in modo molto veloce.

Vorrei sapere se è possibile per chi l'ha usata sotto questi aspetti è utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Salvio

No. ma se li taglio mi aspetto visto che sequestra l'enzima che converte il testosterone in dht il principale ornome di crescita di peli, che ne rallenti la crescita.

Sbaglio per csso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Salvio

Scusate, ho preso la prima capsula ieri pomeriggio, ho avuto una forte dermatite seborroica nel pomeriggio e poi quasi niente? Qualcuno sa dirmi cosa succede?

E' come se alla DS gli stese tagliando i rifornimenti, risulto si infiammato, ma non in maniera esagerata, possibile che stia già facendo effetto non è un pò prsto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 years later...

Scusate, ho preso la prima capsula ieri pomeriggio, ho avuto una forte dermatite seborroica nel pomeriggio e poi quasi niente? Qualcuno sa dirmi cosa succede?

E' come se alla DS gli stese tagliando i rifornimenti, risulto si infiammato, ma non in maniera esagerata, possibile che stia già facendo effetto non è un pò prsto?

Capisco che questa discussione è vecchissima ma visto che non riesco ad entrare nel tuo contatto forse xkè ti sei cancellato non lo so cmq ci provo, ti volevo chiedere come è andata a finire la cura con dutasteride per la dermatite seborroica hai avuto risultati come è andata a finire? mi puoi contattare anche nella posta privata del forum ciao

Modificato da Paramedico
Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...