Visitatore Salvio Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 Scusate ma la io avrei intenzione di usare in futuro la duta, premetto che adesso non prendo niente. MA la dutasteride è dopante? Ho letto che inibisce completamente la trasformazione del testosterone, lasciandolo intatto nel sangue. Credo sia una buona cosa associare dutasteride e esercizio fisico, se la prima fa produrre molto testosterone, il secondo nè mantiene i livelli nella norma dato che i muscoli dopo l'esercizio ne depletano molto. Ironia della sorte eh, l'esercizio fisico come tampone per il doping non voluto dalla cura. Cmq secondo voi è dopante? Se aumenta i livelli plasmatici di testo suppongo di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Purtroppo nessuno ti ha risposto a questa domanda interessante, peccato :-/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Io la prendo da un po',sicuramente per chi va in palestra e' "buona",tanto che quando sono tornato a casa dopo cinque mesi ,tutti in palestra hanno insinuato l'uso di steroidi. Per il resto non so', magari c.c. ne sa di piu'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati