Vai al contenuto

x la precisione

Alex_P

Messaggi raccomandati

prendete in considereazione.. michael rosembaum.. alias LEX LUTHOR di smallville...

lui x le xxxxxne è un gran figo(anke per cm si veste) nonostante sia pelato.. x scelta da qlk anno...

vedetelo con i capelli e vedrete ke è brutto....

ora.. quello l'ha fatto x scelta nonostante nn sia pelato.. però sta bene... è colto veste elegante... questo fa di lui un bel ragazzo nn le makkine cn cui gira nei film... tuto qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeh certo...solo i famosi e i ricchi hanno possibilità con le donne quindi, visto che tra tutte e due le categorie abbiamo una netta minoranza di campionario maschile, ci dovremo rassegnare noi donzelle a restare per il 98% sole e voi maschietti per il 98% soli nello stesso modo :60:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Portiamo magari esempi di persone "comuni" diradate/calve non sfondate di soldi ma che hanno comunque successo con le donne, e discutiamo su quelli. Io non ne conosco manco uno, sfortunatamente, quindi il mio contributo sarà nullo purtroppo...

Non è che solo quelli ricchi e famosi possono avere donne, però è anche assolutamente ovvio che il tipo di Smallville, già solo per il fatto di apparire davanti ad una telecamera, guadagni migliaia di punti...

Modificato da Commissario Bellachioma
Link al commento
Condividi su altri siti

o invece ho parecchi amici diradati e anche tanto che non hanno alcun problema :) e almeno uno di essi non è neanche definibile carino. mio cognato è pesantemente diradato, non ha problemi con le donne e non se ne fa, e di certo non gira con il portafoglio stracarico essendo un lavoratore temporaneo ;) tutto, sta a cosa si preferisce credere, certo scaricare la colpa su ste donne insensibili e perfide è più facile che ammettere che non si può piacere a tutto il mondo con o senza capelli ;) su xxxxx voi NON siete i vostri capelli, fanno parte di voi, si soffre per la loro perdita (non sono certo io a dire che non è così essendoci dentro) , ma continuano a NON essere voi ;) e sono certa che avete tutti qualcosa di sufficientemente apprezzabile per non farvi restare soli a vita :)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutte le tue amiche non importa nulla della calvizie negli uomini, e tutti i calvi o diradati che conosci hanno successo con le donne. A questo punto devo arrendermi all'evidenza del fatto che io vivo sulla luna, perché non conosco nè ho mai conosciuto uomini/donne così. In ogni caso, sappi che non mi sogno minimamente di scaricare la colpa sulle "donne insensibili e perfide" ma su me stesso, cioè su come sono fatto sia fuori che dentro...

un bacio!

Modificato da Commissario Bellachioma
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta, non a tutte le mie amiche piacciono indipendentemente dai capelli, alcune di esse amano il capello lungo, ad altre frega poco o nulla dei capelli. così come riscontro che il mio amico che ha più problemi con le donne ha folta capigliatura ed è pure carino. sto cercando di spignervi a non fare luoghi comuni, non di convincervi che vedete il mondo al contrario. come ho già detto più volte , sembra che vediate (per volontà o prchè la vostra situaizone vi porta a vedere solo più quel lato) solo la parte "se non hai capelli/fama / portafoglio" sei sfxxxto. c'è la parte di donne che guarda quelle cose ma non sono tutte le donne, e non per fropza le donne che non le guardano sono tutte rospi o sfxxxte, per fortuna c'è molta varietà di gusti e aspettative :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex guarda che anche con i capelli più folti di una criniera da leone non potresti mica essere accettato dal 100% delle ragazze, certo che se non provi ad avvicinarti a nessuna stai tranquillo che sarai sempre e solo rifiutato da tutte che manco sapranno della tua esistenza ;) forza e coraggio che la propria dose di imbarazzo e delusioni nel campo è inevitabile e ce le siamo presi tutti e tutte ;) cosa temi poi? che tutte le ragazze che vedi ti mandino a stendere prendendoti in giro? al massimo se non gli interessi glisseranno e finita lì, come capita almeno nella metà dei casi in cui ci si prova con qualcuno (che si abbiano o meno difetti) .ma non provarci neanche è il primo e miglior modo per esser rifiutato ;)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex guarda che anche con i capelli più folti di una criniera da leone non potresti mica essere accettato dal 100% delle ragazze, certo che se non provi ad avvicinarti a nessuna stai tranquillo che sarai sempre e solo rifiutato da tutte che manco sapranno della tua esistenza  ;)   forza e coraggio che la propria dose di imbarazzo e delusioni nel campo è inevitabile e ce le siamo presi tutti e tutte  ;)   cosa temi poi? che tutte le ragazze che vedi ti mandino a stendere prendendoti in giro? al massimo se non gli interessi glisseranno e finita lì, come capita almeno nella metà dei casi in cui ci si prova con qualcuno (che si abbiano o meno difetti) .ma non provarci neanche è il primo e miglior modo per esser rifiutato  ;)

un bacio

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti