CalvoNo Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Dottore Lei Conosce il TIMOGLICAN?...secondo lei è un buon Prodotto??? e si può usare con il minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 E' un cosmetico po puoi usare treanquilklamente assieme al minoxidil. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Cusa lè stu Timoglican?? :huh: spiegami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 penso sia un cosmetico come ha detto il dottore.. non lo so di preciso però penso sia buono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Calvo che mi dici in proposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Ti dico che il mio derma all'inizio mi aveva data TIMOGLIACAN.. e sinceramente mi sono trovato bene... però evidentemente a riscontrato di cambiare cura e mi ha dato la FINA e il MINOXIDIL 2%.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Ok ma a me interessava sapere a base di cosa è e quanto costa, quante fiale sono ecc.! grazie se puoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 TIMOGLICAN LOZIONE Trattamento rivitalizzante Flacone 80 ml Prezzo al pubblico Euro 25,50 Prodotto a base di estratto di ghiandola timica e di glicosamminoglicani. La loro azione combinata ristabilisce le giuste condizioni a livello del follicolo pilifero per un sano sviluppo del capello, rallentandone la caduta e favorendone la ricrescita. INGREDIENTI Aqua Alcohol denat. Propylene glycol PEG-40 hydrogenated castor oil Diisopropyl adipate Isopropyl alcohol Thymus extract Urtica dioica Nasturtium officinale Achillea millefolium Glycosaminoglycans Tocopheryl acetate Panthenol Pyridoxine HCI T-butyl alcohol Profumo TIMOGLICAN SHAMPOO Trattamento rivitalizzante Flacone 150 ml Prezzo al pubblico Euro 12,00 Prodotto a base di estratto di ghiandola timica e di glicosamminoglicani. La loro azione combinata migliora il trofismo cellulare a livello dei follicoli piliferi, contrastando così la caduta dei capelli e donando al contempo luminosità. INGREDIENTI Aqua Sodium myreth sulphate Cocoamido propyl hydroxy sultaine Lauryl betaine Coco glucoside Thymus extract Hydrolized wheat protein Hydroxycetyl hydroxyethyl dimonium chloride Hydrolized keratin Sodium Chloride Methylchloroisothiazolinone Benzyl alcohol Magnesium Nitrate Magnesium chloride Profumo Ci 42051 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 dottore questi due prodotti sono usabili in gravidanza? non posso usare nulla in questo periodo e la cosa mi manda un pò in panico :sudato: anche se solo a livello di placebo mi piacerebbe poter usare almeno una lozione o shampo adatti :sudato: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 18 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 esatto castano.. scusa ma prima non avevo capito cosa intendevi.. cmq sono quelle le specifiche e non sono a fiale.. si usa con la pipetta.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 18 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 Dottore... secondo lei qual'è più potente tra TIMOGLIACAN e MINOXIDIL??... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 ho chiesto stamane al farmacista che non li ha comunque mi ha detto che il Timo è un prodotto efficacissimo nelle cadute da stress (non androgenetiche). se non erro c'è anche il Timuskin ma costa un botto confermate?? via col Timo xxxxx, quali prodotti lo contengono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 Confermo che Thymuskin costa tanto. E pensare che c'è chi si lamenta di Revivogen. Lo shampoo Timoglican dagli ingredienti sembrerebbe essere un ottimo shampoo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 Sono cosmetici , non hanno niente a che vedre copn i farmaci, comunque il timoglican e' un buon prodotto in questa ottica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demona Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 Il mio dermatologo mi ha consigliato La lozione Biothymus F + Minoxidil 5% Avendo i capelli molto secchi e fini la lozione me li secca ancora di più quindi ho provato a comprare anche lo shampoo della biothymus ed effettivamente mi sembra molto delicato. Ce n'è una versione per donne e una per uomini, più una linea per chi soffre di dermatite seborroica. Il prezzo dello shampoo è di cca. 10.50 euro per 150 ml. Consiglio: cercatelo online perchè lo pagate 20-30% in meno che in farmacia (idem per la lozione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati