FiatCoupe Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 salve a tutti, sono nuovo su questo forum anche se vi seguo da un po di tempo...io anche purtroppo ho qualke problema di capelli, altrimenti non sarei qui, problema che consiste in una stempiatura in entrambi i lati della zucca e ad un leggero diradamento sulla parte centrale frontale in continua evoluzione, al momento sto portando avanti le cure con minoxidil al 5% ed oggi facendo un giretto su ebay ho notato che c'è una persona che vende la finasteride genesis a 21 euro ecco il link http://cgi.ebay.it/Finasteride-Genesis-in-...1QQcmdZViewItem cosa ne pensate???? p.s. ne ho ordinata una confezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 personalmente per quanto riguarda i farmaci sono molto restio a comprarli su ebay o altro sito internet!!!!! per la finasteride o compri propecia (che però costa tanto) o altrimenti il proscar da dividere in 4!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 personalmente per quanto riguarda i farmaci sono molto restio a comprarli su ebay o altro sito internet!!!!! per la finasteride o compri propecia (che però costa tanto) o altrimenti il proscar da dividere in 4!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> O, naturalmente, il preparato galenico di identica efficacia e di prezzo molto più basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati