Vai al contenuto

Si salvi chi può

Messaggi raccomandati

Salve a tutti è la prima volta che scrivo sul vostro sito, leggendo attentamente su questo forum mi sono reso conto che per tanti anni non ho fatto niente per contrastare la mia calvizie e non ero per niente informato sulle terapie.

La mia situazioe è ereditaria in quanto ho preso la stempiatura di mio padre anche se la mia calvizie è insorta prima , forse colpa dell'alimentazione, dello studio del Politecnico eecccc.

La mia situazione attuale dovrebbe essere una terza Hamilton ma con un discreto diradamento sul frontale.

Considerato che per tanti anni non ho mai fatto niente, vale la pena cercare di arrestare il diradamento.?

Aspetto i vostri consigli, un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le informazioni, sicuramente mi sono state di aiuto.

Cercherò se possibile di recarmi dal Dott. Gigli che da quello che vedo è molto esperto sul problema dei capelli.

Sperando che la cura personalizzata posso perlomeno rallentare o bloccare la perdita di capelli, se poi il destino mi porterà alla perdita dei capelli certamente non nè farò un dramma.

Complimenti Mr. Gingerino per la tua futura chioma ed in bocca al lupo.

Io attualmente sono messo meglio della tua seconda foto, spero di bloccare in tempo la calvizie.

Grazie anche a Superdermo e Juno seguirò i vostri consigli.

Buona giornata ed a risentirci.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti