Vai al contenuto

Come mai...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

nonostante sia una domanda che può sembrare 'banale', io mi chiedo dopo tutto ciò che ho letto in questo forum quali cure facciano i 'divi' che poi vediamo in tv... cosa usano Ron Moss (Aka Ridge Forrester), il Bradd Pitt e tanti altri (magari + brutti) che hanno un'attaccatura che molti di noi non hanno MAI avuto?

Anche se hanno un tenore di vita che li porta a non avere stress (fattore molto importante) e una cura in generale di se stessi maggiore alla nostra, non penso sia possibile avere certe capigliature a 40-50 anni senza intervenire farmacologicamente se non addirittura chirurgicamente...

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante quesito....Poi ho notato che non c'è nessun calciatore che negli ultimi 6,7 anni è peggiorato...ma come è possibile che non ci sia nessuno che negli anni abbi avuto un inizio di alopecia androgenetica e quindi un peggioramento? mi sembrano piu' o meno rimasti tutti come 10 anni fa'!! e poi non possono neanche curarsi perchè la finasteride causa doping quindi immagino non la possano prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Notavo anni fa che Del Piero incominciava a diradarsi sul vertice e sulle tempie, infatti si rasò a zero, ora sembra che abbia recuperato, almeno sul vertice. Pertanto o usa un antidiradamento tipo Toppik oppure ha seguito una cura (con tutti i soldi ed il tempo libero che ha avrà fatto un ottima cura sicuramente).

Ma siamo sicuri che la fina a 1mg al giorno è doping?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti come avevo scritto a parte lo stile di vita ci sono troppi casi di capigliature molto folte, nel forum vengono riportate una miriade di cure ma anche di PREVENZIONI, non capisco il trattamento che fanno.

 

c'e' gente che a 50 anni ha una capigliatura perfetta,non tutti hanno i nostri problemi

 

E' l'incidenza che mi sorprende, soprattutto dal momento in cui 'entra' nel giro la maggior parte non peggiora (Schillaci è migliorato -chirurgicamente- ma vista la sua posizione viene anche deriso, un privato non è esposto a certe critiche, penso che sia anche questo un motivo...). Anche a molti anni di distanza. Ieri guardavo un film con Clint Eastwood, già dalle sue prime apparizioni aveva un'attaccatura che avrebbe fatto presupporre una buona calvizie, molto stempiato. Oggi ha quasi la stessa capigliatura (35-40 anni dopo)!

Uno che mi viene in mente al volo è Kevin Costner, lui si che è peggiorato vistosamente, gli altri al massimo dopo 20 anni di cinema si sono un po' 'diradati'...

 

Hanno una ricetta segreta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...