baruc Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 ciao a tutti(oggi ho aperto due topics mi dispiace :unsure: ) allora volevo sapere da castano, insomma ormai è risaputo che hai un telogen effluvium fin qui tutto ok. da qualche parte ho sentito che stai facendo una cura con aminexil(prodotto simile al minoxidil si dice),ma allora se hai un effluvio come dice anche il dott non può aggravarlo? chiedo lumi. tutto ciò che sapete non fate economia :60: grazieeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 15 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 Ho fatto ricerche sulla struttura dell'Aminexil ma non ho trovato niente. posso cmq dirti che ho trovato molto migliore l'Aminexil Sp-94 rispetto a quello 'normale', tuttavia le voci sono contrastanti. l'Aminexil per alcuni è una molecola similare al Minoxidil (una sorta di Minoxidil impoverito), mentre da quanto scritto sulla confezione è una molecola che si oppone all'Invecchiamento delle Radici migliorandone la struttura quindi anche i capelli. posso dirti che non provoca caduta indotta assolutamente ma la cosa che mi ha stupito è che da quando lo uso mi è diminuita la seborrea e il prurito che avevo. (il minoxidil dicono aumenti prurito e forse anche seborrea). del resto anche il Fluridil catalogato come 'cosmetico' vanta ottimi risultati anche se per le Androgenetiche, dell'Aminexil Sp94 non so risponderti da questo punto di vista. io l'ho usato l'anno scorso e mi ero trovato bene cosi' ho deciso di ricomprarlo. in capelli inoltre acquistano un ottimo volume e tengono meglio la piega. l'altra settimana li ho lavati dopo ben 4 giorni! non dico che sia la panacea per carità, ma dopo il Locoidon che ho usato nella fase iniziale della terapia sentivo il bisogno di mettere qualcosa in testa. a volte quando vado nelle farmacie mi metto a leggere varie lozioni cosi per il piacere di chiedere. pertanto se hai un effluvio a mio avviso puoi usarlo senza problemi, viceversa se hai Aga non credo sia utile. per me è un coadiuvante della mia terapia che uso quelle 2-3 volte l'anno. anche lo shampo all'Aminexil lascia i capelli ottimi, da provare. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Ho fatto ricerche sulla struttura dell'Aminexil ma non ho trovato niente. posso cmq dirti che ho trovato molto migliore l'Aminexil Sp-94 rispetto a quello 'normale', tuttavia le voci sono contrastanti. l'Aminexil per alcuni è una molecola similare al Minoxidil (una sorta di Minoxidil impoverito), mentre da quanto scritto sulla confezione è una molecola che si oppone all'Invecchiamento delle Radici migliorandone la struttura quindi anche i capelli. posso dirti che non provoca caduta indotta assolutamente ma la cosa che mi ha stupito è che da quando lo uso mi è diminuita la seborrea e il prurito che avevo. (il minoxidil dicono aumenti prurito e forse anche seborrea). del resto anche il Fluridil catalogato come 'cosmetico' vanta ottimi risultati anche se per le Androgenetiche, dell'Aminexil Sp94 non so risponderti da questo punto di vista. io l'ho usato l'anno scorso e mi ero trovato bene cosi' ho deciso di ricomprarlo. in capelli inoltre acquistano un ottimo volume e tengono meglio la piega. l'altra settimana li ho lavati dopo ben 4 giorni! non dico che sia la panacea per carità, ma dopo il Locoidon che ho usato nella fase iniziale della terapia sentivo il bisogno di mettere qualcosa in testa. a volte quando vado nelle farmacie mi metto a leggere varie lozioni cosi per il piacere di chiedere. pertanto se hai un effluvio a mio avviso puoi usarlo senza problemi, viceversa se hai Aga non credo sia utile. per me è un coadiuvante della mia terapia che uso quelle 2-3 volte l'anno. anche lo shampo all'Aminexil lascia i capelli ottimi, da provare. ciao <{POST_SNAPBACK}> si infatti ero sopratutto interessato allo shampoo dercos (che dicono contiene aminexil) grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati