isotta Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 Gentile dottor Gigli, per contrastare la mia dermatite seborroica ho seguito, su sua indicazione, una cura a base di Liposkin cpr per due mesi circa. Durante l'estate i sintomi si sono attenuati molto, anche se l'unto si ripresenta ogni 3-4 giorni, ma non ho più croste o desquamazione. Ora però comincio a rimanifestare qualche avvisaglia. Vorrei chiederle alcune cose: 1) una persona che ha usato Liposkin mi ha detto che esso potrebbe non essere indicato per chi ha problemi di tiroide (per la presenza del Fucus). Io ho un ipotiroidismo subclinico. Questa controindicazione le risulta? 2) vorrei ricominciare ad assumere biotina. Meglio il Liposkin o il Biodermatin (anche in considerazione della domanda precedente)? 3) che cosa posso usare per le crosticine che mi si formano dietro le orecchie e nelle sopracciglia? Se mi gratto si arrossa la pelle... Grazie mille a lei e a tutti gli utenti che vorranno darmi dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 1) assolutamente no 2)il liposkin a mio paree e' piu' completo 3)Olio di mandorle dolci. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isotta Inviato: 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 Grazie dottore, la sua risposta è incoraggiante perché col Liposkin mi sono trovata bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 isotta ha scritto: Grazie dottore, la sua risposta è incoraggiante perché col Liposkin mi sono trovata bene. <{POST_SNAPBACK}> Occorre la ricetta per Liposkin? quanto costa? E' utile contro eccesso di sebo? Grazie mille. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isotta Inviato: 14 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 Ciao. A me è stato prescritto dal dottor Gigli, però non credo che la prescrizione sia strettamente necessaria, sulla scatola non ho trovato nessuna indicazione sull'obbligo di ricetta. Se hai una farmacia di fiducia te lo daranno senza problemi. Come efficacia io mi sono trovata bene, certamente avrà giocato a mio favore anche la complicità dell'estate e del sole, comunque il beneficio c'è stato, avevo molta desquamazione alle tempie, dietro le orecchie e nelle sopracciglia e finché l'ho assunto è sparito tutto. Ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isotta Inviato: 14 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 Dimenticavo: costa 15 euro. Comunque dovrebbe associarsi a una buona terapia topica, come degli shampoo specifici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 isotta ha scritto: Dimenticavo: costa 15 euro. Comunque dovrebbe associarsi a una buona terapia topica, come degli shampoo specifici. <{POST_SNAPBACK}> Grazie Isotta...gentilissima! Per me potrebbe essere una possibile opzione, non ho desquamazioni ma solo il sebo che mi costringe a lavarli tutti i giorni. ciao! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 Ho trovato indicazioni al seguente link: http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1207 Dunque non occorre ricetta. Ora mi chiedo se puo' essere assunto in contemporanea alle due capsule di Nipon E..visto che anche liposkin contiene acidi grassi e vitamina E. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isotta Inviato: 15 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 Su questo non so illuminarti. Vediamo che cosa dice il dottore. Ciao :) :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 eviterei di assumerli assieme se no per giustificati motivi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati