Vai al contenuto

ma c'é qualche ragazza....

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...volevo sapere se c'è qualche ragazza che ha provato questo famoso duta, putroppo per un eccesso d'insulina che mi porta il testosterone alle stelle, soffro anche io di alopecia androgenetica (a periodi)...ho provato la finasteride per due anni ma con scarso risultato, mi piacerebbe provare l'avodart....

se qualcuno potesse dirmi i link dove acquistarlo per favore (anche in privato)

grazie mille.

Modificato da Francy25
Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che nelle donne questi prodotti sono sconsigliati...cmq se la fina te l'ha prescritta un medico avrà avuto i suoi motivi.

per la duta vai su www.merlonipharma.ch e manda una mail

bè prima mi aveva prescitto l'androcur e poi l'eulexin, ma i risultati sono stati scarsi e limitati nel tempo (max 6 mesi d'efficacia) poi ricominciavano a cadere....quindi alla fine si é "arreso" alla finasteride.

spero che almeno il duta faccia effetto, qualche capello in più lo gradirei.....in caso poi vi faccio sapere!!! :)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato con progesterone + minox? nelle donne funziona molto bene....

cmq la fina come la duta non si deve mai somministrare nelle donne! scusa se te lo dico ma il tuo medico non capisce 1 caxxo... c'è scritto sul foglietto illustrativo e inoltre ci sono studi ke ne confermano la totale inadeguatezza del farmaco contro il DHEA (è utile solo x il DHT ke viene prodotto dalla prostata)...

Link al commento
Condividi su altri siti