CalvoNo Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 La finasteride Può Ingrassare???.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 Si, sicuramente le tasche di chi la produce :lol: Se ti riferisci al fatto se la sua assunzione può far ingrassare: si dovrebbe avere questo effetto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 aspè non ho capito bene!.. dici che fa ingrassare? si o no??... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 Qualcuno lo riferisce, nella mia esperienza personale no. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 Se cerchi nel forum se ne è già parlato, sollevai io stesso il dubbio in quanto avevo lo stesso dubbio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 Se cerchi nel forum se ne è già parlato, sollevai io stesso il dubbio in quanto avevo lo stesso dubbio. Ciao <{POST_SNAPBACK}> e quindi? a te che effetto ha fatto??.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 A me sembra che abbia fatto crescere la pancia: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=11951&hl Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 da quando non l'assumo piu' posso dire di aver perso almeno 5 kg (credo molto anche ritenzione idrica). cmq è soggettivo. c'è un mio amico che la prende, magro era e magro è rimasto. io suppongo che faccia ingrassare ma chi ha il metabolismo lento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati