Vai al contenuto

Prostenil & affini sono indicati x le donne?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sò che la finasteride non è proprio indicata per le donne, gli integratori a base di saw palmetto dovrebbero e ripeto DOVREBBERO! abbassare il livello del Dht sanguigno..ORA..mia madre ha sempre avuto una forte caduta bilanciata da una mostruosa ricrescita!!è piena di capelli beata lei..(quando ho crisi da alopecia talvolta rimpiango di nn essere nato femmina biggrin.gif mi sarei limitato a controllare le doppie punte e cazzate varie.. che se oggigiorno una ragazza me le fà notare la mando a farsi fo***re mad.gifsmile.gif ) CMQ sti integratori può prenderli mia madre?.. che è talvolta preoccupata..io le rido sempre in faccia modello risata isterica!!!! Cmq fatemi saxe.. notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Secondo me gli integratori che potrebbero aiutare tua madre sono quelli che forniscono sostanze nutritive,vitamine,amminoacidi e antioxidanti indispensabili alla crescita del capello(per esempio Bioscalin....ma anche altri integratori per capelli che si trovano in farmacia sono validi)....soprattutto nei periodi piu' soggetti a caduta quando cioè aumenta la richiesta di sostanze nutritive per la crescita di un nuovo capello...... wink.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti