Vai al contenuto

Lapo Elkann ...

Visitatore

Messaggi raccomandati

Lapo mi ha fatto pena perchè immagino sia una persona con problemi psicologici di un certo peso per ridursi in quello stato....

A me invece fanno pena tutte quelle persone che non hanno i soldi di Lapo e di Calissano e che non possono permettersi di affondare i propro 'problemi' (presunti), nella Coca e nei Festini. quando hai mali veri o difficoltà familiari serie e la mattina devi svegliarti per andare in ospedale a curarti seriamente, quando hai una malattia cronica o se solo devi alzarti alle 5 per andare a sbarcare il lunario allora ti assicuro c'è tanta gente che antepone l'umiltà a certe bravate che divengono una scusa ai propri problemi affettivi o psicologici. è questo che io condanno. queste persone da Lapo a Calissano hanno problemi perchè non sanno cos'è la vita reale fatta di sacrifici. conoscono solo il lusso, lo champagne e l'aria condizionata. non sanno cos'è la fatica, il dolore, la malattia, il sacrificio.

loro conoscono solo il dolore di non riuscire a sniffare 1.2 kg di coca in una serata e finire all'ospedale cosi come non conoscono il sacrificio di fare una figura di xxxx in occasioni simili.

io sono una persona aperta di vedute e ho fatto le mia cazzate e ne ho fatte tante e non le rinnego neanche ma penso che queste appunto cazzate non possano diventare lo scudo ai propri eventuali problemi.

aggiungo: se questa gente ha problemi allora mezzo mondo cosa dovrebbe fare suicidarsi? è la stessa storia di EP Turchi che piagnucola avanti a milioni di telespettatori o Ayda Iespica e Antonella Elia che si azzuffano per chi deve tagliare il cocco, esempi di xxxx per una società che non sa affrontare la vita e si perde in un bicchier d'acqua e trova comodo sniffare come se fosse una terapia antidepressiva. questa gente non ha palle e prima o poi paga il conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul vostro sito.

Tornando a parlare di Lapo, vorrei dire che il signorino per quanti problemi abbia avuto in vita sua certamente è stato un privilegiato. Ho avuto una esperienza diretta tra i parenti stretti di uso di cocaina :quadrifoglio: e da quello che mi è capitato di sentire e vedere non la auguro a nessuno.

Sdrammatizzando...........

Ed io cosa dovrei dire?

1) Ho comprato casa e mi servono gli ultimi 100.000 EURI

2) Vorrei aprire uno studio e mi servono molti EURI per programmi computer ecc.

3) La mia dolce suocera mi ha appena chiesto in maniera molto delicata quanto ho intenzione di sposare la luce dei suoi occhi.

4) I capelli oramai mi stanno abbandonando e la mattina sulle onde delle lenzuole vedo scialuppe di salvataggio che si allontanano.

5) Al lavoro non si finisce di consegnare un progetto che subito me ne appioppano due.

Ora a voi tutti chiedo, uno come me cosa dovrebbe fare ?????

Io una soluzione l'avrei trovata... andare da Lapo e farmi dare l'indirizzo degli amici suoi, in tal modo se cambio gusto forse dal punto 3 me la scapolo.

:gatto: :) :fischietto: :zorro: :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che come dipendente del gruppo hai un'automobile FIAT/ALFA/LANCIA/MASERATI/FERRARI.........

sai che io a volte mi sento in colpa per non aver comprato un'alfa romeo???io ho un'audi A4 avant,una bme 320d toruing,una opel omega 2.5 V6 station,una ford focud TDci station e.........anche una smart......

a volte guardando ne garage mi chiedo perche' mai l'A4 o la 320d,o una delle due non siano una 156......mi sa che la prossima volta compro una 159......

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho una fiat, nel bene o nel male preferisco sostenere il piatto in cui mangio guarda, avranno difetti ma almeno una macchina in più vuol dire un operaio che vive di fianco a me non a casa disoccupato. ho una stilo e una 600 , la stilo la cambio tra 1 mesetto con una grande punto. certo non sono le macchine che mi paicciono di più in assoluto ma sono contenta così :fiorellino:

e poi la 600 in torino è un gioiellino :innocente: la metti ovunque e svicoli nel traffico :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti