Vai al contenuto

Prostenil o Prosteren?


Messaggi raccomandati

ciao Rambo, io personalmente conosco ed uso il Prostenil della ditta Aboca, "Prosteren", mi puoi dire di che ditta è. Forse è della ESI? Se è quello della Esi forse lo conosco. Gli avevo dato già un'occhiata appena visto il cartello fuori dalla mia erboristeria...ma il contenuto di Serenoa è piuttosto basso, mi sembra un pò blando come prodotto.

 

Prostenil contiene per capsula

Serenoa 210 mg, 14% estratto sterolico

 

Pygeum corteccia 30 mg, frazione lipidica 30%

n-docosanolo 0,4%

 

Uva ursina 15 mg (per la ritenzione idrica)

 

Echinacea 15 mg (questa pianta aumenta le capacità di difesa dell'organismo)

 

Ortica radice 14 mg, 0,01% scopoletina

 

Olio ess. di Cajeput 0,2 mg

Olio ess. di Cipresso 0,2 mg

 

Costa 39.000 e sono 120 opercoli per un totale di 45,6 g.

 

Comunque se trovi una descrizione dettagliat del contenuto del Prosteren, mettilo sul post che confrontiamo, magari i prodotti si possono abbinare...

 

ciao

 

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Prosteren sono compresse da 160 mg di saw palmetto,è un prodotto della Crinos(ultimamente è difficile da trovare),30 compresse a 18.000 lire......la differenza rispetto agli altri prodotti erboristici(che contengono di solito basse quantità e basse percentuali di standardizzazione....anzi spesso non sono neppure indicate) è che è considerato un farmaco(si trova in farmacia e serve la ricetta medica,anche se spesso non la richiedono) e quindi si hanno garanzie certe sulla standardizzazione dell'estratto(85-90%).......

 

All'estero si trovano ottimi prodotti come il Proguard,con gli ordini congiunti dovrebbero venire a costare circa come gli integratori "italiani" ......giusto F-Web ? wink.gif

Ciao!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammesso che il saw palmetto abbia qualche effetto sulla calvizie androgenetica( guarda il post http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=23&t=000149 e quello di Chang http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=23&t=000160 ) .......secondo me il Prosteren è il migliore prodotto disponibile in Italia....

Ciao!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...