Vai al contenuto

Risultati Analisi Del Sangue


aiutatemi1987

Messaggi raccomandati

Ieri mattina ho fatto le analisi del sangue, per vedere un pò come andava la situazione...

Ancora non ho le risposte o meglio, ce le ha mio padre che ancora nn è tornato, ma x telefono mi ha detto che ho il livello del magnesio un pò alto...2.7 mi sembra che ha detto...inizio subito a chiedere informazioni...

 

su internet ho trovato alcune cose:

 

In definitiva, poiché è molto difficile che si vada incontro ad un eccesso di questo minerale, mentre è molto facile il contrario, un'integrazione periodica di magnesio è spesso auspicabile.
http://www.lerboristeria.com/index.php?articoli/2005_04.php

(è pure difficile come cosa!! :|)

 

L'eccesso di magnesio può invece dare senso di stanchezza, di debolezza muscolare, nausea, vomito, diminuzione delal pressione sanguigna fino al coma.
http://www.serenoeditore.com/salute/606.htm

in questo mi ci ritrovo molto...sono spesso molto stanco (prima credevo che era dovuto al fatto che dormivo poco, o meglio avevo un ritmo di vita sostenuto, ma ora sto cercando di andare a letto sempre presto...ma il risultato nn cambia)

 

Forti dosi di questo elemento inoltre deprimono il cuore e abbassano la pressione arteriosa.
http://www.acynson.it/Aspetti.Sociali.Salute.htm

evvaii...questa me mancava!!

 

Al contrario, un eccesso di Magnesio comporta uno stato simile alla narcosi, con astenia, sonnolenza e depressione del Sistema nervoso centrale, fino alla paralisi neuromuscolare per competizione con l' Acetilcolina (la sostanza che permette la trasmissione degli impulsi nervosi).
http://www.acynson.it/Aspetti.Sociali.Salute.htm

...sempre megliO!!

 

Ipermagnesiemia può essere presente in caso di abuso di farmaci contenenti magnesio: inizialmente determina nausea, ipotensione e vomito, in seguito bradicardia, vasodilatazione cutanea, alterazioni elettrocardiografiche, depressione del sistema nervoso e infine depressione respiratoria, coma e arresto cardiaco.
http://www.acynson.it/Aspetti.Sociali.Salute.htm

e la morte no?? eddai su :°D fatemi contento!! ;P (tiè!)

 

Previene l’invecchiamento, le astenie e i tremori.
http://spazioinwind.libero.it/risvegliodia...li_minerali.htm

bè potrebbe pure essere allora ke il mio corpo ne trattiene di + in qnt questi gg sto surfando senza muta :D e fa..."ABBASTANZA" freddo!! xò i tremori ci sono lo stesso!! un bug del magnesio!!

 

vabbè ma tralasciando queste cose da poco...che effetti produce un eccesso di magnesio ai capelli??

illuminatemi...please...

stasera o domani pubblico anche gli altri risultati! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

dottore, è possibile che l'assunzione della biotina provochi un aumento (magari una caduta indotta) della caduta dei capelli? su un sito ho letto che labiotina è fondamentale x i capelli, e in caso di caduta, ci vogliono dei mesi prima che si effettui tutto il cambiamento dei capelli...

 

qui illustro un pò come penso io della caduta....

 

INIZIO: bha..sto male, cadono i capelli, mi innervosisco, mi arrabbio...

FASE 2a: rompo le palle al forum, o a qlkuno ke sicuramente ne sà + di me...mi consiglia qlkosa...

FASE 3a: rompo immediatamente le palle a mia madre xkè compri quel prodotto/medicinale ecc...e inizio ad assumerlo

 

oRA sono in questa fase...io noto un aumento della caduta e penso...se fino a 1 sett fà xdevo i capelli x telogen, oggi, da cosa è dato quest'aumento? ...bè secondo me da questa biotina, che stà facendo ricrescere, oltre che sistemare la seborrea, i capelli, ma se un capello ricresce...quello ke sta sopra, che è "malato" (nel senso che sarà + fino, impettinabile, insomma ha tutti i difetti concentrati su quel capello!) deve cadere...anche l'anno scorso, una forte caduta (otturavo la doccia..GIURO! ed stavo in vacanza) è stata seguita da caduta ZERO...in quel caso, lo stesso effetto della biotina, lo fece una ragazza...m appena tornato a casa, puff...tempo 2 sett...caduta rinizia...bha...credo ke questa volta andrò avanti, almeno fino a natale...poi vedrò i risultati, x ora è presto parlare, xkè potrei avere ragione, come dire cazzate, in qnt continueranno a cadere...

 

cmq mentre leggevo qlkosa ho sentito parlare di INOSITOLO...dottore, cos'è? mi suggerisce qlk integratore di questa proteina?

 

QUOTO: E’ vitale per la crescita dei capelli e può prevenire il loro sfibramento e la calvizie.

http://www.laleva.cc/almanacco/inositolo.html

 

mi interessa...almeno provare...cavolo che costerà?...sempre meglio di mettere minox o altri prodotti, XKÈ SECONDO ME, AVRÒ ALOPECIA, QUELLO KE VI PARE, MA ORA I CAPELLI MI CADONO X COLPA DELL'EFFLUVIO...E LE CAUSE LE "HO SCOPERTE"

 

grazie x l'ascolto..:°D**

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...