blockbastard Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 Uno bravo a Taranto, ce n'è??? D'ovidio ha lista di attesa di 6 mesi :( Magari se c'è qualcuno che a taranto ha trovato un tipo soddisfacente. Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 pastore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 azz. ..maronna mia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 anche io ho fatto la stessa domanda e un utente del forum mi ha consigliato un certo dottor DELLA CORTE che riceve a Martina Franca o a Francavilla Fontana, altro non so!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blockbastard Inviato: 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 anche io ho fatto la stessa domanda e un utente del forum mi ha consigliato un certo dottor DELLA CORTE che riceve a Martina Franca o a Francavilla Fontana, altro non so!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> C'è qualcuno che sà qualcosa di più su questo della corte???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sibilvane Inviato: 19 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 C'è qualcuno che sà qualcosa di più su questo della corte???? ...ciao a tutti...sono nuova di questo forum....mi servirebbe il num di tel del dott.Pastore...e magari anche di d'ovidio....grazie....ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DottStante Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 cari amici sono appena capitato nel vs utilissimo forum ed ho deciso di iscrivermi immediatamente poichè lo trovo davvero interessante (dopo avere letto qualche discussione). Mi piace anche l'argomento "tricologia" visto che sono un dermatologo giunto a Taranto da Firenze ove ho svolto la mia formazione ed ove ho lavorato presso la Clinica Dermatologica Universitaria . (cv su www.medicitalia.it). Non è mia intenzione vendermi professionalmente, ma se posso essere utile sul forum in modo no-profit (non so come, non essendo esperto di forum) fatemelo sapere. cari saluti [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DottStante Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 Cari amici sono un dermatologo di Taranto. Mi preme comunicare la mia esperienza su quanto sia difficile "esser bravi" sull'argomento tricologia; ciò invero dipende dalla onestà, sincerità e correttezza del medico. Quanto a far ricrescere i capelli talora ci si riesce altre volte no, ma sempre nel ripetto della integrità del fisico (CAPITO??) e secondo scienza e coscienza. cari saluti Dott Stante medico chirurgo dermatologo e venereologo Taranto [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati