Vai al contenuto

blockbastard

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

blockbastard's Achievements

  1. blockbastard

    3 dermatologi a TARANTO

    ma a Taranto non c'è proprio speranza??!?!? O a lecce??? possibile che tutti diciate o D'ovidio o dottori fuori puglia???? Caspita se ci sono a taranto elementi che son rimasti contenti,si facciano sentireeeeeeeeeeeeeee al diavolo il prezzo, almeno dite i risultati!
  2. blockbastard

    Ragà Uno Bravo A Taranto

    C'è qualcuno che sà qualcosa di più su questo della corte????
  3. Se nn è alopecia androgenetica?C'è una sorta di ripristino della crescita?(dopo del tempo,ovvio) Cioe' voglio dire uno smette di usare farmaci?? Pero' non ho visto risposta per questa domanda: 2)Perchè i ricchi,o le persone che escono in tv che hanno uno stipendio molto + quotato dei nostri,o almeno del mio, non intervengono sulla calvizia???Loro che c'hanno i soldi, perchè non lo fanno??? Grazie cmq infinite rundll
  4. blockbastard

    Ragà Uno Bravo A Taranto

    Uno bravo a Taranto, ce n'è??? D'ovidio ha lista di attesa di 6 mesi :( Magari se c'è qualcuno che a taranto ha trovato un tipo soddisfacente. Fatemi sapere!
  5. Mi impressiona ogni volta che visito questo sito vedere la CONOSCENZA di tutti gli iscritti di tutti i miliardi di farmaci. Io sto avendo qualche problema ,(ho capelli lunghi ricci) e a parte qualche stempiamento che a me sta bene,sto vedendo che dopo lo shampoo soprattutto a capelli bagnati escono fuori buchi vari in testa.A capelli asciutti mi si gonfiano e coprono un po' i buchi.. allora io credo di fare una visita dal dottor Ovideo ,anche se effettivamente nn so come trovarlo,c'è da qualche parte un numero telefonico di questo dottore??? La mia domanda, è la domanda + logica del mondo. 1)Allora se io cado ,o mi spezzo un legamento,o mi viene la tendinite, faccio una terapia, ecco dopo un po' di annetti tutto si riaggiusta e la terapia ha funzionato. Ma questo problema della calvizia, da quanto vedo su questo sito , è diventata una tassa ????A vita? Cioè xxxxx quando finisce la terapìa? la nostra testa è come un giardinello?Quando ci metti l'acqua crescono i fiori, e se nn metti l'acqua nn crescono???? mah, secondo me è speculazione! 2)Perchè i ricchi,o le persone che escono in tv che hanno uno stipendio molto + quotato dei nostri,o almeno del mio, non intervengono sulla calvizia???Loro che c'hanno i soldi, perchè non lo fanno???
  6. Ciao a tutti,sono nuovo nuovo, fresco fresco del sito. Mi sto informando,visto che dopo anni di capelli lunghi, sto cominciando ad avere delle perdite,ormai sempre + visibili. Allora ho fatto vari giri, alla fine ho trovato tutti i vostri (e non solo) discorsi sul Rogain, e a tal proposito avrei qualche domanda: 1)sono andato su http://www.cheaprogaine.com/, ho paypal o carta di credito quindi posso benissimo acquistarlo, ma una volta che mi arriva a casa, c'è una parte di questo sito(cioè salusmaster) che mi spiega come usarlo? 2)E comprarlo su ebay?Cosa mi consigliate?Mi fido del feedback? 3)A me non interessa la ricrescita (che nei miei capelli avviene già in maniera abbastanza naturale,parlo delle parti all'infuori delle parti laterali della tempia), per come sto ora mi basterebbe bloccare la perdita e basta.E allora, 2% o 5%? 4)Prima di fare questo acquisto devo per forza fare una visita tricologica? 5)E se mi crescono più peli dappertutto (so che mi rimanderete su un altro forum), è ancora altissimo il prezzo dell'epilazione laser??? 6)Ah dimenticavo, siccome io uso portare capelli cmq lunghi (ricci),quindi di certo non me li tagliero' neanche durante l'uso del farmaco, centra qualcosa il fatto di usare il rogaine maschile o quello femminile? 7)INFINE , che dite di tutti quelli che dicono "massaggiati il cuoio capelluto 1 minuto al giorno, perchè col flusso maggiore del sangue i capelli si nutrono maggiormente,e mantengono di più?"( o una cosa del genere ;) Scusate se le domande sono un po' sprovvedute, ma sono un perfetto ignorante in questo campo. Grazie a tutti e felice di esser entrato in questa fantastica comunità!SCIAO!
×
×
  • Crea Nuovo...