ronaldo Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 ciao! volevo avere 2 informazioni:1) Non ho ancora capito se sia meglio la finasteride o il minoxidil? se uno è stempiato quale delle due avrebbe bisogno? 2):sul forum è pieno di gente che fa uso di entranbi i trattamenti. Mi chiedo: ma come fanno a comprare due prodotti talmente cari sapendo che andrebbero presi per sempre...verrebbe a costare un patrimonio credo! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 Sicuramente entrambi, comunque caro non so intendi pero'.... Io uso fina costo 17 euro a scatola e minoxidil 10 euro preparato in farmacia.... all'incirca vado avanti un mese.... Non mi sembra una spesa impoproponibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 fina e minox sono la cura che oggi è l'unica via che si può tentare per combattere l'aa, per le tempie devi prima sapere se il tuo problema è legato ad una aa, o ad un te quindi ti consiglio come prima cosa un visita da un dermatlogo per sapere qual'è la tua problematica!!!!! i costi sono differenti a seconda dei prodotti che acquisti, ci sono prodotti che se fatti preparare dal farmacista hanno un costo minore rispetto a prodotti non galenici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronaldo Inviato: 8 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 grazie xxxxx. quindi devo chiedere al farmacista di prepararmi il prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 si devi chiedere in farmacia, ma devi avere la ricetta del medico!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 ciao! volevo avere 2 informazioni:1) Non ho ancora capito se sia meglio la finasteride o il minoxidil? se uno è stempiato quale delle due avrebbe bisogno? 2):sul forum è pieno di gente che fa uso di entranbi i trattamenti. Mi chiedo: ma come fanno a comprare due prodotti talmente cari sapendo che andrebbero presi per sempre...verrebbe a costare un patrimonio credo! ciao <{POST_SNAPBACK}> Cmq io penso che se uno ci tiene per se.. SPENDE anke L'Ira di DIO!.. (Sempre se ha la possibilità)... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronaldo Inviato: 10 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 io ci tengo,altrimenti non sarei in questo sito. Credo che però al giorno d'oggi spendere tutti sti soldi per i capelli (lozioni,medicinali,shampoo) sia qualcosa per pochi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 michael per fina intendi proscar 1/4? visto che ti costa solo 17 euro? il proscar quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 io proscar lo pago 2 euro a scatola, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronaldo Inviato: 11 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 come fai a pagarlo 2 euro se costa 19? mica te lo passa la mutua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 confermo. il proscar te lo devi far prescrivere dal tuo medico curante e lo paghi 2 EURO a scatola, non di + :okboy: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati