Vai al contenuto

Minox E Fina

ronaldo

Messaggi raccomandati

ciao! volevo avere 2 informazioni:1) Non ho ancora capito se sia meglio la finasteride o il minoxidil? se uno è stempiato quale delle due avrebbe bisogno? 2):sul forum è pieno di gente che fa uso di entranbi i trattamenti. Mi chiedo: ma come fanno a comprare due prodotti talmente cari sapendo che andrebbero presi per sempre...verrebbe a costare un patrimonio credo! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

fina e minox sono la cura che oggi è l'unica via che si può tentare per combattere l'aa, per le tempie devi prima sapere se il tuo problema è legato ad una aa, o ad un te quindi ti consiglio come prima cosa un visita da un dermatlogo per sapere qual'è la tua problematica!!!!! i costi sono differenti a seconda dei prodotti che acquisti, ci sono prodotti che se fatti preparare dal farmacista hanno un costo minore rispetto a prodotti non galenici

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! volevo avere 2 informazioni:1) Non ho ancora capito se sia meglio la finasteride o il minoxidil? se uno è stempiato quale delle due avrebbe bisogno? 2):sul forum è pieno di gente che fa uso di entranbi i trattamenti. Mi chiedo: ma come fanno a comprare due prodotti talmente cari sapendo che andrebbero presi per sempre...verrebbe a costare un patrimonio credo! ciao

Cmq io penso che se uno ci tiene per se.. SPENDE anke L'Ira di DIO!.. (Sempre se ha la possibilità)... :)

Link al commento
Condividi su altri siti