blockbastard Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 Mi impressiona ogni volta che visito questo sito vedere la CONOSCENZA di tutti gli iscritti di tutti i miliardi di farmaci. Io sto avendo qualche problema ,(ho capelli lunghi ricci) e a parte qualche stempiamento che a me sta bene,sto vedendo che dopo lo shampoo soprattutto a capelli bagnati escono fuori buchi vari in testa.A capelli asciutti mi si gonfiano e coprono un po' i buchi.. allora io credo di fare una visita dal dottor Ovideo ,anche se effettivamente nn so come trovarlo,c'è da qualche parte un numero telefonico di questo dottore??? La mia domanda, è la domanda + logica del mondo. 1)Allora se io cado ,o mi spezzo un legamento,o mi viene la tendinite, faccio una terapia, ecco dopo un po' di annetti tutto si riaggiusta e la terapia ha funzionato. Ma questo problema della calvizia, da quanto vedo su questo sito , è diventata una tassa ????A vita? Cioè xxxxx quando finisce la terapìa? la nostra testa è come un giardinello?Quando ci metti l'acqua crescono i fiori, e se nn metti l'acqua nn crescono???? mah, secondo me è speculazione! 2)Perchè i ricchi,o le persone che escono in tv che hanno uno stipendio molto + quotato dei nostri,o almeno del mio, non intervengono sulla calvizia???Loro che c'hanno i soldi, perchè non lo fanno??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 È normale che a capelli bagnati, e quindi ammucchiati, sembrano di meno e si vede di più la cute. Ora non so bene di cosa tu possa soffrire, dipende dalle zone in cui vedi questi buchi che non so. Comunque te la consiglio una visita da un dermatologo, per il dott. D'Ovidio: D'OVIDIO ROBERTO 2, V. FRANCESCO CAMPIONE 70100 BARI BA Tel. 0805564181 Se soffri di Alopecia Androgenetica purtroppo, almeno per ora, le cure devi farle per sempre ma i costi sono abbastanza contenuti ormai per i farmaci che si utilizzano per contrastarla. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blockbastard Inviato: 8 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 Se nn è alopecia androgenetica?C'è una sorta di ripristino della crescita?(dopo del tempo,ovvio) Cioe' voglio dire uno smette di usare farmaci?? Pero' non ho visto risposta per questa domanda: 2)Perchè i ricchi,o le persone che escono in tv che hanno uno stipendio molto + quotato dei nostri,o almeno del mio, non intervengono sulla calvizia???Loro che c'hanno i soldi, perchè non lo fanno??? Grazie cmq infinite rundll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 Non saprei perchè non intervengono, o forse intervengono ma non è possibile intervenire, gli organismi sono diversi, cure che fanno bene a qualuno potrebbero non fare niente ad altri. Forse a qualcuno non importa nemmeno niente di diventare calvi. Se non è Alopecia Androgenetica ma forse un effluvio la questione è reversibile e non bisgna prendere farmaci a vita. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati