Dragon Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 Salve a tutti. xxxxx ho comprato il kmax oggi e vorrei sapere da chi lo ha già utilizzato quanto vi è di buono in questo prodotto. Vi premetto che per circa un anno e mezzo ho utilizzato finasteride galenica con ottimi risultati ma mi ha dato spesso problemi di emospermia e quindi l'ho sospesa. Spero di trovare qualche soluzione alternativa perchè il peggioramento della mia situazione è iniziato purtroppo. Aspetto vostre risposte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon Inviato: 28 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 heiiii xxxxx piano no tutti insieme, mi state bombardando di risposte!!!!! per favore uno alla volta......................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 Non penso che si possa considerare il K-MAX come un degno sostituto di fina, soprattutto se ti è stata riscontrata l'aga...Fina è l'unico farmaco da assumere per via orale riconosciuto e testato per combattere questo tipo di problema, per cui se pensi di fermare il tuo problema col solo K-MAX ti sbagli di grosso...chiedi al tuo derma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 sembra che come mantenimento la nipononivea abbia un suo razionale quindi ti consiglio di prenderti questa, galenica (in questa sezione c'è un post di un certo farmacisti che la spedisce e la prepara a buon prezzo),con tocomax nella dose di 600mg al giorno i miei 2 cent Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati