Vai al contenuto

Quando Anche Il Toppik Non Basta +

Messaggi raccomandati

Domanda semplice e diretta: ma quando a forza di perdere i capelli anche la "magia" toppik che ci faceva sembrare capelloni non basta più? anzi diventa una schifezza visibile a km di distanza? :o

Riflessione forse stupida, ma comincio a pormi il problema da quando ho notato che ne devo mettere di + che agli inizi, e il risultato non è piu cmq lo stesso...

Ultimamente poi me ne accorgo di piu a causa di una forte e rapida caduta, che ancora non so con certezza se imputare ad un lungo effluvio o al fatto che ho smesso fina. :(

Chi si è trovato in questa situazione? Da (seppur finto) capellone a super diradato in un niente?

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO!! Eccomi, io son nella tua stessa situazione... da un pò mi son reso conto che il toppik non basta più e ne metto molto di più.. tutto all'improvviso, come se mi fossi svegliato da un bel (anche se finto) sogno...quello di aver capelli

:dorme: ke ingiustizia!!!!!! :wacko:

Da agosto ho iniziato a fare vari esperimenti: "cambiare" pettinatura (da riga in mezzo a tutti in avanti..) x evitar che si veda troppo la stempiatura avanzata...

toppik di un altro colore (da marrone scuro a nero) con risultato pessimo, il toppik nero mi fa i capelli con i riflessi blu (solo a me??) :mago:

beh, dato ke non so più ke provare, come ho letto qui sopra ora proverò il dermac... vediamo ke salta fuori!! Tanto conto di andare in Canada!!!!

Spero ke quella sia la soluzione!!!

Cmq anche a me da quando avevo smesso di prender propecia i capelli han iniziato a cadere... (molto lentamente però) purtroppo ho dovuto smetter per forza.. a me faceva male quella pillola (ma funzionava benissimo..).. ogni volta ho l'illusione di aver risolto il problema ma poi si ripresenta!!!!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn riesco a mettere il toppikk...

innanziutto xkè nn capisco la sua funzionalità qnd sn più chiari più fini e crescono molto più lenatamente.... è una cosa assolutament einutile...

io x esempio ho il viso da pelata ma nn ho latesta.... però la rado cmq...

senza toppikk e tinte varie..

Link al commento
Condividi su altri siti

innanziutto xkè nn capisco la sua funzionalità qnd sn più chiari più fini e crescono molto più lenatamente.... è una cosa assolutament einutile...

la funzionalità del toppik è incredibile invece... ti fa vedere senza diradamenti quando invece lo sei... e tanto anche! Il tutto usandolo come si usa un normale cosmetico - il contributo psicologico è fortissimo!

Ma proprio questa sua forza è un'arma a doppio taglio... quella che vedi non è la tua immagine reale, e non ti abitui a vederti perdere i capelli progressivamente - ti ritroverai con il problema tutto dun colpo....

Link al commento
Condividi su altri siti