baruc Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 salve a tutti, da acluni giorni stanno facendo la pubblicità del bioscalin. premesso che sono prodotti cosmetici (tipo crescina) che non servono a nulla, volevo sapere se può essere utile in caso di effluvio, e volevo sapere esattamente cos'è la biogenina che contiene. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 una trovata pubblicitaria. la biogenina non puo nulla contro lo stress o contro le carenze di un effliuvio. se hai effluvio accertane le cause. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 una trovata pubblicitaria. la biogenina non puo nulla contro lo stress o contro le carenze di un effliuvio. se hai effluvio accertane le cause. <{POST_SNAPBACK}> allora secondo te non serve a nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 Secondo me non serve proprio a niente. Ti conviene spendere quei soldi (mi pare 22 EURO a scatola che non sono pochi) in prodotti + fidati e consigliati da medici esperti, anche xché ho imparato in questi anni che i prodotti x capelli troppo pubblicizzati sono quasi sempre una gran fregatura!... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 Secondo me non serve proprio a niente. Ti conviene spendere quei soldi (mi pare 22 EURO a scatola che non sono pochi) in prodotti + fidati e consigliati da medici esperti, anche xché ho imparato in questi anni che i prodotti x capelli troppo pubblicizzati sono quasi sempre una gran fregatura!... :angry: <{POST_SNAPBACK}> grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati