Vai al contenuto

Sembra Funzioni 5 Mesi

Messaggi raccomandati

:60: Salve xxxxx e da un pò che non scrivo sul forum.Ho inizato a combattere la mia caduta da quando avevo 16 anni ma mai così costantemente come negli ultimi 5mesi visto che la situazione stava degenerando. Ho iniziato un trammento costante di Minoxidil 2%, Revivogen, e finasterida(in forma serronea): Al mattino una capsula di serronea e una prima applicazione di 1ml di minoxidil al 2%;

al pomeriggio(o almeno 4ore dopo dal minoxidil) 1ml di revivogen, e in fine in serata l'ultima applicazione di minoxidil sempre 1ml.

Bhè ho inizato questa cura all'inzio del mese di Giugno e posso dire che ad oggi qualche effetto positovo l'ho notato.

La caduta si è ridotta di molto e molti vellus si sono rinforzati andando a formare capelli nuovi.

Non voglio esere straottimista visto che come tutti sappiamo nei periodi tipo Giugno l'effluvio può avermi giocato un brutto scherzo ma penso che a qualcosa serva tutto quel che sto facendo.

Sono all'ultima spiaggia se dovessi perdere anche questa battaglia mi rivolgerò ad un buon chirurgo.

Spero che la mia testimonianza sia servita a qualcuno di voi.

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 3 months later...