nicolascarter Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 xxxxx ditemi se vale la pena comprare questa fornitura di monoxidil http://cgi.ebay.it/NEW-1-Year-5-MINOXIDIL-...1QQcmdZViewItem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 il prezzo è senza dubbio conveniente, comprese le spese di spedizione fanno circa 100 euro e il venditore ha un'enormità di feedback positivi. l'acquisto su e-bay ha sempre un minimo di rischio, ma non si cade dall'alto con un centinaio di euro :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolascarter Inviato: 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 più che altro volevo sapere se il prodotto è buono e conosciuto.. la marca insomma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 Ti, posso dire che e' tanto che compro su ebay e non mai avuto problemi... Comunque il pagamento e' con paypal qualsiasi problema puoi aprire un reclamo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 io l'ho usato e mi sono trovata bene come con rogaine e regaine :fiorellino: la kirkland è marca conosciuta :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolascarter Inviato: 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 l'ho preso e già pagato con paypal grazie ai vostri consigli, speriamo bene.. ma ditemi come si usa? cioè come si applica, quando e in che modo.. vi prego datemi quante più info possibili.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 nella confezione dovrebbe esserci un contagocce con misurino. ne applichi 1 ml a mattina e 1 ml a sera. una goccina alla volta e massaggi leggermente per far assorbire. se hai il problema che si sporcano i capelli attorno mettine qualche goccia alla volta su un cottonfioc e massaggia con quello, parte viene perso in questo modo ovviamente, perchè è assorbito dal cotone, ma funzona bene per evitare colature e capelli insozzati :) dopo che lo hai applicato non lavare i capelli per almeno un paio di ore o ne porti via una parte un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolascarter Inviato: 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 cioè in pratica debbo metterne quanto in testa? 1 ml la mattina e 1 la sera? e quante goccie ecquivalgono più o meno? un'altra cosa, io ho preso quello da 5%, è più efficacie di quello da 2% giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 Sì, al 5% è più efficace anche se l' effetto è soggettivo. Io ti consiglio di prendere il Rogaine, sino ad un mese fà utilizzavo il Kirkland ma alla fine mi è venuto qlc dubbio sull' efficacia così ho cambiato. Pensa che me ne sono rimaste 3 confezioni nuove inutilizzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sit69 Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 Sì, al 5% è più efficace anche se l' effetto è soggettivo. Io ti consiglio di prendere il Rogaine, sino ad un mese fà utilizzavo il Kirkland ma alla fine mi è venuto qlc dubbio sull' efficacia così ho cambiato. Pensa che me ne sono rimaste 3 confezioni nuove inutilizzate. <{POST_SNAPBACK}> ciao, anche io uso Kirkland da tre mesi.... mi sai dire se ci sono delle differenza con il Rogaine in termini di efficacia? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 Non c'è nessuna differenza, se ti trovi male con le due applicazioni giornaliere (facile, dal momento che il minox industriale unge in maniera pazzesca) puoi farne solo una alla sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 Dal punto di vista farmacologico non c'è differenza tra i due; piuttosto ho qualche dubbio sull' effettivo contenuto in % di sostanza. Io personalmente mi trovo meglio con il Rogaine originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 io non ho trovato differenze tra i due un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati