Vai al contenuto

Minoxidil On Line Su Ebay

Messaggi raccomandati

il prezzo è senza dubbio conveniente, comprese le spese di spedizione fanno circa 100 euro e il venditore ha un'enormità di feedback positivi.

l'acquisto su e-bay ha sempre un minimo di rischio, ma non si cade dall'alto con un centinaio di euro :)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

nella confezione dovrebbe esserci un contagocce con misurino. ne applichi 1 ml a mattina e 1 ml a sera. una goccina alla volta e massaggi leggermente per far assorbire. se hai il problema che si sporcano i capelli attorno mettine qualche goccia alla volta su un cottonfioc e massaggia con quello, parte viene perso in questo modo ovviamente, perchè è assorbito dal cotone, ma funzona bene per evitare colature e capelli insozzati :)

dopo che lo hai applicato non lavare i capelli per almeno un paio di ore o ne porti via una parte

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, al 5% è più efficace anche se l' effetto è soggettivo. Io ti consiglio di prendere il Rogaine, sino ad un mese fà utilizzavo il Kirkland ma alla fine mi è venuto qlc dubbio sull' efficacia così ho cambiato.

Pensa che me ne sono rimaste 3 confezioni nuove inutilizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, al 5% è più efficace anche se l' effetto è soggettivo. Io ti consiglio di prendere il Rogaine, sino ad un mese fà utilizzavo il Kirkland ma alla fine mi è venuto qlc dubbio sull' efficacia così ho cambiato.

Pensa che me ne sono rimaste 3 confezioni nuove inutilizzate.

ciao, anche io uso Kirkland da tre mesi.... mi sai dire se ci sono delle differenza con il Rogaine in termini di efficacia?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti