El Funambolo Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 xxxxx ormai è quasi 2 anni che uso questa lozione prescittami nel 2003 dal dott. Marliani. Vorrei sapere se devo modificarla con qualche altra sostanza,devo aggiungere o cambiare qualche componente?Grazie per l'aiuto. Minox Solfato 2,5% Minox base 2,5% Progesterone 1% Ac. Salicilico 1% Spironolattone 0,5% Mentolo 0,1% Idrocortisone Buttirato 0,05% Estrone 0,01% Alcol 80° qb a ml 200 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 perchè la vuoi cambiare? dopo la prima visita sei andato poi per altri controlli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 sì ma mi ha sempre detto di usare questa lozione Volevo sapere se c'era qualcuno che partendo da questa lozione poi successivamente ha effettuato dei cambiamenti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio gallardini Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 sì ma mi ha sempre detto di usare questa lozioneVolevo sapere se c'era qualcuno che partendo da questa lozione poi successivamente ha effettuato dei cambiamenti..... <{POST_SNAPBACK}> In che zona dello scalpo la applichi? ti ha dato giovamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellintesta Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 Scusate ma che differenza c'è tra minox solfato e base? Quali sono gli effetti dell'uno e quali dell'altro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 In che zona dello scalpo la applichi? ti ha dato giovamento? <{POST_SNAPBACK}> Su tutto il cuoio capelluto (sia frontale che vertex),però risultati pochi visto che rispetto a 2 anni fa i capelli mi si sono assotigliati parecchio. :( :( Però forse senza applicare la lozione la situazione potrebbe essere anche peggiore,no?? Non so più che pensare... <_< <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 Scusate ma che differenza c'è tra minox solfato e base? Quali sono gli effetti dell'uno e quali dell'altro?Grazie <{POST_SNAPBACK}> Sinceramente non lo so nemmeno io.... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 Io ti suggerirei di seguire i consigli del dott. Marliani. Tra Minoxidil base e solfato ai fini della cura dell'alopecia nessuna differenza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati