dyd84 Inviato: 4 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2006 Non hai niente quentin, dammi retta...fattelo dire da uno che ha una stempia naturale tipo mike bongiorno!!!... ..per quanto riguarda la rasatura...il dott.Campo mi ha detto che fa malissimo alla cute e quindi anche ai capelli..meglio tenerli lunghi 2 o 3cm..bye!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 4 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2006 vado da gigli che mi ha prescritto la fina. ora però me la fa sospendere!! diciamo che il problema non è l'attaccatura a V, ma che in questa ci sono miniaturizzati...! la fina la prendo da un anno e mezzo quasi ora in 3 mesi devo sospenderla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENZO2 Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 vado da gigliche mi ha prescritto la fina. ora però me la fa sospendere!! diciamo che il problema non è l'attaccatura a V, ma che in questa ci sono miniaturizzati...! la fina la prendo da un anno e mezzo quasi ora in 3 mesi devo sospenderla <{POST_SNAPBACK}> Guarda sono sicuro che ti stia preoccupando troppo in quanto ti posso giurare che stai messo molto bene, I CAPELLI NON SONO UN TUO PROBLEMA!!! Con quella densità ti puoi fare qualsiasi acconciatura, GUARDA sono altri ad avere problemi, GARANTITO!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeper Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 non hai niente idiota! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 ah scusa idiota mi dimenticavo che tu ne sai più del dottor gigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeper Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 non hai niente idiota! <{POST_SNAPBACK}> goditi la vita invece di fare il paranoico qui, con quell'attaccatura perfetta, folto come sei. Se tra 20 anni saranno leggermente arretrati, chisseneinkula! Vivi adesso, sii felice adesso, accontentati di quello che hai! goditelo adesso. Adesso non postare più sul forum, evita tutte sti siti balordi, vedrai, ti sentirai meglio, anche se ti cade qualche pelo in più. te lo dico da amico, il tuo problema è che non hai problemi, e te li crei da solo! Chissene frega se il dottore ti ha detto che sei alopecico, ora non lo sembri, magari tra una decina di anni si: vuoi rovinarti i tuoi anni migliori con paranoie del cxxxx, arrivare ai trenta e rimpiacere di aver buttato il tuo tempo in cazzate paranoiche del genere? Ragiona con la testa e non con il c.ulo per una buona volta, penso che anche il dottore sarebbe daccordo con me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vellus Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 Quentin Tarantino o Mel Gibson sei comunque un povero cristo,tanti capelli ma un cervelletto insulso che ti fà star li a rimuginare su di un problema che non esiste....poverino. :34: Quando e se comincerai a perderli sul serio che farai??? Un colpo secco alla tempia così non ci pensi più?? PIRLONE !!!! :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 magari. sono foto vecchie. Purtroppo bò ho un aga del cxxxx....sul frontale ho solo capelli piccolissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 perchè dovete insultarlo in questa maniera??se vi sembra capellone diteglielo ma non mi pare che serva offendere, forse siete invidiosi dei suoi capelli... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeper Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 perchè dovete insultarlo in questa maniera??se vi sembra capellone diteglielo ma non mi pare che serva offendere, forse siete invidiosi dei suoi capelli... :D <{POST_SNAPBACK}> si, perchè sono capelli bellissimi. dovrebbe goderseli. Segui il mio consiglio tarantino (che di tarantino hai ben poco, io cambierei il nickname in jimi hendrix per cominciare). Stai lontano dal forum. non sta arretrando nulla. è tutto nella tua testa. hai una capigliatura perfetta. I problemi ne avrai, ma non di capelli! Fidati! poi ti stai curando no? ti manterrai per tutta la vita, anzi ritieniti fortunato che ti stai curando quella lievissima (quasi immaginaria) Aga, cosi' quando sarai un pelatino (in un futuro molto lontano, e forse tuttosommato improbabile) avremmo gia' la hair moltiplication e ti potrai fare il trapianto illimitato. secondo me la tua fronte è troppo scimmiesca, un po' di stempiatura l'abbellirebbe. Non farti più vedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 ma pensi che se davvero nn avessi problemi starei qui. li i capelli sono rasati e or sono cresciuti un pò e i problemi si vedono. li sono rasati che vuoi vedere. Anche la stempia è molto asimmetrica cosa che da rasati si vede poco e niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeper Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 ma pensi che se davvero nn avessi problemi starei qui.li i capelli sono rasati e or sono cresciuti un pò e i problemi si vedono. li sono rasati che vuoi vedere. Anche la stempia è molto asimmetrica cosa che da rasati si vede poco e niente. <{POST_SNAPBACK}> la stempia si vede di piu' quando sono corti, perche' quando sono lunghi c'e' la possibilta' di "riporto involontario, che camuffa la hairline" nonostante ciò hai un'attaccatura scimmiesca. sei una scimmia, altro che stempia un'attaccatura ancora piu' bassa farebbe senso. anche se i dottori ti dicono che hai aga, adesso non si vede per niente. sei molto piu' a posto di quelli che non hanno diagnosticata la aga. sii un uomo e non lamentarti della tua attaccatura che in effetti è troppo bassa e perfetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 infatti non mi lamento più mi curo e fine. all'inizio o tempo fare soffrivo anche ora un pò ma bsta. comunque grazie! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 dalle foto si vede ben poco per via della luce che si riflette sulla cute, inoltre a capelli rasati è difficile in generale dare opinioni poichè i capelli sono tutti rasati tuttavia dalle foto si evince una minore densità nel vertex e il fatto che un medico bravo come Gigli abbia prescritto finasteride lascia intendere che vi è Aga anche se poco visibile dalle foto. sarebbe stato opportuno per avere pareri del forum postare delle immagini a capelli medio lunghi atti a evidenziare le differenti densità nelle zone in esame dovute alle differenti tipologie di capelli (vellus, miniaturizzati, telogen maturi ecc.). come si fa a fare una diagnosi on line a capelli rasati e a distanza di 1 anno e mezzo di terapia? lo vedo difficile. trovo quindi inutile sottoporre queste domande al forum, se un medico ti ha fatto quella diagnosi e quella terapia seguila e basta. poi con lui deciderai il dafarsi. nb: rimane cmq un dubbio se Gigli ti ha detto di sospendere la fina allora ha errato la diagnosi anche lui? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PHEMT2 Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 infatti non mi lamento più mi curo e fine.all'inizio o tempo fare soffrivo anche ora un pò ma bsta. comunque grazie! :) <{POST_SNAPBACK}> Chiavica!!! Goditi la vita! Non hai nulla..sei perfetto! (in testa, eh! ;) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 25 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 ancora! tu di gente coi capelli ne hai vista poca mi sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
everquest2 Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 ho visto le tue foto...Devo dire che effettivamente perdi circa 1 o 2 capelli al giorno!!! Corri ai ripari!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati