Vai al contenuto

Depilazione Anche Io

rambco

Messaggi raccomandati

CIAO GAVIN SCUSAMI UNA SOLA COSA QUESTA CREMA KLORANE QUANTE VOLTE VA MESSA ?? è MEGLIO METTERLA DI MATTINA DI POMERIGGGIO O LA SERA ?? IMPIEGA TANTO AD ASSORBERSI ?

IO MI FIDO DI TE INFATTI DOMANI ANDRO A COMPRARLA MA VOLEVO QUALKE DELUCIDAZIONE IN +

INOLTRE DA QUANDO FAI LA DEPILAZIONE VA MESSA GIORNALMENTE OGNI GIORNO FINO ALLA PROSSIMA DEPILAZIONE OPPURE PER UN TOT DI TEMPO ? GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti

La puoi applicare quando vuoi purche' una volta al giorno per avere i migliori risultati , quanto ad assorbimento ci vuole qualche minuto difatti una volta telefonai alla klorane per chiedergli se era possibile in futuro una lozione di immediato assorbimento perche' la crema stenta un po'!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO GAVIN ALLORA oggi ho comprato la crema da te consigliata cioe la crema per ralentare la crescita dei peli della klorane pero nn so se è quella giusta perchè dal link ke tu mi hai postato parlo del link dove si puo acquistare la scatola è marrone mentre questa ke ho comprato io ha la scatola azzurrina

allora ci sta scritto

moderatore dopo epilazione ( lenisce idrata e ammorbidisce la pelle ) perpelli sensibili

parla di gambe , ascelle , inguine , e viso e dice

dopo ogni depilazione del viso o del corpoapplicare il moderatore dopo depilazione klorane

rinnovare l applicazione una volta al giorno per i successivi 4 giorni quindi 2 o tre volte alla settimana fino alla prossima depilazione

arricchita di olio di mandorla dolce la formula innovatrice del moderatore idratante dopo depilazione associa in un solo gesto

- un azione ritardante della crescita del pelo dopo qualsiasi tipo di depilazione grazie ad un complesso proteino-vitaminico di origine vegetale - un azione idratante e ammorbidente dopo la doccia . leggero e rinfrescante questo vero trattamento di bellezza lascia la vostra pelle delicatamebte setosa

gavin ho comprato la crema giusta ??

grazie mille per la tua attenzione !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai subito in farmacia e restituiscila gli dici che quella e' la vecchia confezione di anni fa, metti la scusa che l'hai fatta vedere ad un amico che la usa e te lo ha detto!

Scusa ordinala su www.saninforma.it almeno sei sicuro che e' quella giusta magari ne ordini piu' di una cosi' oltre i 30 euro mi pare che non si pagano spese di spedizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

gavin senti una cosa sul sito ke tu mi hai postato è in riordino ora fino a quando nn gli arriva potrei usare quella ke ho preso oppure mi farebbe male oppure nn farebbe effetto ??

grazie mille per la tua attenzione

consigliami tu !!

io faccio cio ke tu mi dici !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooo gliela devi riportare indietro perche' quella e' di una formulazione vecchia a base di soia e oltretutto sara' pure scaduta dopo tutti questi anni perche' la nuova esiste gia' da almeno 5 anni e quella vecchia non centra nulla con la nuova a base di enzimi!

Quella che hai ha 50 gr. mentre la nuova formulazione e' di 100 gr.

Alla farmacia gli dici che ti ordinassero la nuova confezione dagli questo codice della nuova: 3 282776 003424

Se fanno problemi che non la trovano a questo punto aspetta su saninforma tanto sara' questione al massimo di un paio di settimane cmq ti avverto quando c'e' perche' ho chiesto avviso di disponibilita'!

Ciaooooooooooooo boro!

Link al commento
Condividi su altri siti