puzzler Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 penso che alcuni su questo forum facciano bene a prendere appuntamento da un buon psicanalista.....ma dico: davvero pensate quello che dite? ma se non vi apprezzate voi per quello che siete come pretendete che vi apprezzino gli altri? L'auto-stima è essenziale per vivere bene: ma che x una donna conta solo se hai la pelata o no? io non sono pelato manon ho nemmeno i capelli da modello....sono cosciente che un giorno comincerò a diradarmi sempre + ( mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica )....pigliate la cosa con filosofia: più che tentare di rallentare o arrestare ( se si ha fortuna ) il processo che posso fare?amici sono altri i problemi della vita....e se veramente una donna vi guarda male o vi deride per lo stato dei vostri capelli bè che donna potrà mai essere quella? sicuramente una superficiale che non vale quasi niente....la bellezza e la ricchezza sono quelle interiori....e molte donne questo lo sanno....quanti calvi vedo girare con delle stra-fighe mozzafiato!!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 (modificato) Caro Puzzler, rispetto la tua opinione ma ti dico che secondo me in realtà non ci crede nessuno alla storia della bellezza e della ricchezza interiori, ma nessuno proprio, in special modo noi uomini... sono solo stereotipi alimentati per tirare su il morale alle persone esteticamente meno belle... direttamente o indirettamente, conosco almeno una dozzina tra maschi e femmine che non esiterei a definire persone "stupende dentro"... sfortunatamente lo sono un po' meno fuori e, guarda caso, sono tutte single... questo non è per dire ovviamente che una persona brutta non possa avere una ragazza/o, però ti assicuro che i suddetti sono stati sicuramente scartati per motivi estetici e come loro sono in tanti... un abbraccio Modificato 4 Novembre 2005 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 le solite belle favole puzzler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 senza offesa ma.... xxxxx miei voi vivete in un bel mondo dorato dove la solitudine è sempre colpa del mondo bastardo che guarda la superficialità... molto comodo :60: così chi si dovrà mai sbattere per trattare bene una persona e non pensare solo a scoparsela? e se non ci riesce è colpa della maledetta che guarda solo i capelli e l'estetica. mi fa piacere per voi che ne siate convinti, credo viviate molto meglio di quelli che invece si fanno il problema di "dare" anche e non solo di "esigere" :60: d'altra parte volete credere che sia così? amen, anche presentarvi casi reali e vissuti non vi smuove mi sembra di una virgola quindi crogiolatevi nella vostra convinzione di un mondo popolato da gnocche oche e fighetti capelluti e con 4 ruote dispendiose :60: vi auguro di essere molto fighi , molto ricchi e molto capelloni in futuro o nel vostro mondo sarete condannati a solitudine eterna passata ad inveire con il mondo bastardo mentre la maggior parte di quello stesso mondo bastardo viaggia a coppie anche se stempiato e con pochi soldi :ph34r: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 Il mondo è fatto anche così, cara Juno, non puoi negarlo... così come io non nego che esistano persone che pensano a trattare bene gli altri e non solo a scoparseli... ma sono assolutamente convinto che siano una "schiacciante minoranza", se mi concedi il termine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 il mondo va come te lo crei , se decidi di guardare solo le cose spiacevoli amen, ma l'esistenza di persone spiacevoli non cancella il fatto che almeno in pari quantità il mondo sia popolato da persone di altro tipo, sta a te decidere in quale dei "due mondi" preferisci stare. inutile cercare di ridurre le persone a tutte fanatiche dell'estetica....non è così o solo 4 gatti viaggerebbero in coppia visto che in giro non è che c'è poi quest'abbondanza di adoni ricchi...gli uomini davvero belli sono piuttosto pochi, come le donne d'altronde, idem quelli ricchi.... ripeto sei tu che devi scegliere cosa guardare e soprattutto in chi un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 gli uomini davvero belli sono piuttosto pochi, come le donne d'altronde <{POST_SNAPBACK}> questo non si può dire perchè i gusti sono soggettivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 (modificato) il mondo va come te lo crei , se decidi di guardare solo le cose spiacevoli amen, ma l'esistenza di persone spiacevoli non cancella il fatto che almeno in pari quantità il mondo sia popolato da persone di altro tipo, sta a te decidere in quale dei "due mondi" preferisci stare. inutile cercare di ridurre le persone a tutte fanatiche dell'estetica....non è così o solo 4 gatti viaggerebbero in coppia visto che in giro non è che c'è poi quest'abbondanza di adoni ricchi...gli uomini davvero belli sono piuttosto pochi, come le donne d'altronde, idem quelli ricchi.... ripeto sei tu che devi scegliere cosa guardare e soprattutto in chiun bacio <{POST_SNAPBACK}> Secondo me il mondo va solo in parte come te lo crei, e in buona parte va come te lo influenzano (negativamente) le persone spiacevoli che, a mio giudizio, sono assai di più di quelle che pensiamo... tu parli di una metà del mondo che invece va nella direzione opposta... sbaglierò, ma temo proprio che siano molti molti ma molti di meno del 50% purtroppo... certo, hai ragione, non è che in giro esistano solo coppie di pochi rari fortunati, però il mondo è pure pieno di uomini e donne single che adorerebbero trattare bene una persona e non pensare solo a scoparsela, ma che nessuno si caga comunque perché sono brutti... d'altro canto, anche se non mi piace affatto pensare che il mondo sia popolato solo da fanatici dell'estetica, devo anche ammettere che il fatto di essere influenzati dalla bellezza esteriore nella scelta di un (potenziale) partner è un imprinting che ci portiamo dentro da milioni di anni, e che fa parte della nostra natura di essere umani, giusta o sbagliata che sia... un bacio Modificato 4 Novembre 2005 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 faccio un altra toccata e fuga: la maggior parte di voi nn ama se stesso percio per quale motivo vi aspettate che gli altri vi amino?vi sentite sfxxxti è normale che il mondo vi tratti da sfxxxti e vi emargini.la calvizie nn è un problema cosi grave che puo spingere il mondo ad isolarvi percio la causa dei vostri insuccessi siete voi stessi. i capelli costituiscono una piccolissima parte dell uomo sono curioso di sapere quanto di voi che siete cosi depressi per il vostro aspetto fisico concretamente poi curate il vostro aspetto fisico quanti di voi si vestono in un modo decente quando di voi hanno una cultura decente quanti di voi sanno stare a contatto con le persone Ps. Odio terribilmente la confusione (la sopporto solo in discoteca o allo stadio quando i miei senzi sono invasi da altre emozioni: il ritmo dell'house e i cori della curva), gli anni alle scuole sono stati veramente un inferno e odio i teenager (che poi per età lo sono anche io, ma non di cervello vi state nascondendo dietro ai capelli perche è piu comodo prendersela con la sfortuna la verita e che avete un disagio che ha radici piu profonde. Mia sorella spesso mi chiede di accompagnarla a casa di un'amica molto bella! Sempre mia sorella mi invita a scenderle e a farli un giro, la prima volta va bene salgono per questo giro del cavolo e se vedesse l'amica: se ne stava rintanata in un'angolo quasi che tremava vedendomi! Che orribile sensazione....immaginare che quella era terrorizzata da me e che sei un serial killer ma perfavore anche con i capelli sareste degli sfxxxti la realta è questa.la fortuna è che anche il peggior sfxxxto puo migliorare la sfortuna è che gli sfxxxti nn lo vogliono capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 nn sn d'accordo anke io odio il chiasso a parte qnd vado in disco(xkè vado x ascoltare la musica ad alto volume) poi io ero già insicuro di mio.. e credo ke ilf atto di perdere capelli l'abbia accentuato.. poi saREMMO MENO SfxxxTI CN I CAPELLI NON è KE NN LOS AREMMO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 guardate xxxxx che per la riuscita di ogni terapia conta in gran parte l'atteggiamento positivo del paziente....chi risponde meglio alla terapia di solito è chi parte con la fiducia e la sicurezza di riuscire a risolvere il problema....voi siete troppo insicuri e sfiduciati....come pensate di risolvere qualcosa? e poi se la cura fallisce tanti saluti e grazie: l'importante è sapere di aver fatto il possibile. Non state sempre a pensare a tutti questi pensieri negativi o peggiorerete solo le cose.....vi auguro di riflettere bene su questo: la vita va presa con ottimismo....ma non vi basta essere vivi? vivere in un mondo decente,avere la possibilità di fare tante belle cose....vabbè io la mia l'ho detta ciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 Polvere su polvere forma una roccia...ma perche' formare una roccia? ,Potrei anche lasciarmi trascinare dal vento ancora piu' su e' godermi i tenui riflessi del tramonto che si infrangono sulla roccia... perche' bisogna forzatamente appartenere per essere? perche' seguire un branco di pecore e non le nuvole e tutte le processioni del cielo? la societa' vi vuole capelluti attraenti e ricchi...? ma leggete Verlaine piuttosto che guardare Costantino...e vi accorgerete di essere unici e felici di essere persone intelligenti e soprattutto libere... :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 si verlaine.... io naltr' e poco e mi suicido.... fgurt leggre verlaine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 allora leggiti "lo straniero" di Camus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 x sad lover & giant se ti chiedo di scrivermi una poesia, una romanza, un qualcosa di bello per una donna , me lo fai.......????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 io nn credo che ogni individuo messo davanti al proprio problema,in questo caso l'alopecia,abbia da ricercare le radici del suo malessere in uqlcosa di più profondo...quando un equlibrio si altera,è logico uscirne più o meno traumatizzati!!!Per esempio se un tizio X venisse piantato dalla propria ragazza dopo 5 anni di rapporto,egli potrebbe reagire in maniera blanda e razionale,accettando la realtà,ma se un altro tizio Y subisse il medesimo "trattamento",anche lui dopo 5 anni di rapporto,potrebbe regire in una maniera completamente opposta al tizio x...Oggi tu ti guardi allo specchio,ti vedi diverso e dici "Vabbè....",domani lo faccio io,mi vedo diverso e dico "Ma cxxxx...",soprattutto se le cause di questa diversità,non sono tanto facilmente curabili...I capelli,per noi,ma soprattutto per la società in cui viviamo,completano la nostra immagine,e si sa,è proprio essa a farci da biglietto da visita.Per alcuni,questo biglietto,risulta presentabile lo stesso,grazie alle sue caratteristiche somatiche,ma per altri,questa fortuna non esiste...è chiaro poi che sei sei un Andrè Agassi,David Beckam,Bruce Willis,il mondo ti ossereverà con un ottica diversa...AH,Beckam si rade per look,lo so...Comunque,io credo solo che i capelli siano importanti per tutti,è solo l'autostima e la voglia di rassegnarsi che cambiano molti parametri nel nostro modo di guardarci... Poi io per i capelli ho una vera fissa...ma che c'entra la cultura,il look,ed il resto?!?!?Io mi sento ad un livello di cultura,tranquillamente nelle media,il mio look,lo curo molto di più di quanto si creda...è solo che ai miei capelli ci tengo,e perderli,normalmente mi manda in paranoia...Smettiamola poi di dire che se uno non si ama,il Mondo non lo farà...perchè forse abbiamo iniziato ad amarci meno,per lo meno a volte,forse perchè ci siamo proprio sentiti meno amati dal Mondo...ma le cose cambiano sempre,e noi insieme a loro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 ma poi mica tutti stanno bene rasati, metti che poi uno si ritrova anche ad avere delle cicatrici, delle cisti, dei nei e la frittata è fatta. non ti puoi rasare e devi farti strani riporti che ti rendono pauroso di tutto, un colpo di vento, una mano in testa, insomma diventa un incubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 io sono uno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 bè io non ho proprio la testa perfetta ed ho un neo sulla zona parietale posteriore grande qnd un unghia oddio è uno solo.. non vuol dire ke nn dovrei rasarmi solo x un neo ke si vede no??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 hey vergil...se pensi che la preda a cui ti riferisci sia la donna della tua vita allora siamo a cavallo ... fai come me ... ispirati alla poetica surrealista... in quanto... solo con la fantasia potrai esserne davvero certo... figurati... ho appena parcheggiato pegaso sotto il portone della mia... :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 (modificato) hey vergil...se pensi che la preda a cui ti riferisci sia la donna della tua vita allora siamo a cavallo ... fai come me ... ispirati alla poetica surrealista... in quanto... solo con la fantasia potrai esserne davvero certo... figurati... ho appena parcheggiato pegaso sotto il portone della mia... :gatto: <{POST_SNAPBACK}> No.... non potrà mai essere la donna della mia vita, purtroppo!!!!! però ci spero, tanto non costa nulla....... cose fantasiose????poetica surrealista.... c'ho gia provato, adesso mi serve qualcosa di particolare,QUALCOSA DA LASCIARLA...A BOCCA APERTA, O MEGLIO A GAMBE APERTE......... :D :D Anche io vorrei parcheggiare pegaso sotto il portone........ :rolleyes: Modificato 7 Novembre 2005 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 mmmmm...Il caso e' grave allora... l'affare si ingrossa :gatto: comunque ci sono varie possibilita'... 1)Sperare in una sua splongilosi anchilosante lombare :( 2)Travestirsi da ginecologo o comunque da un "Sanitario" qualsiasi :D 3)Offrirle una cena a base di frutti di mare da peppin u' vibrion ed occultare con cura la chiave del bagno :wacko: 4)Presentarmela :fischietto: 5)Farle ascoltare "UNA SU MILLE TE LA FAI"di morandi...dicendole di essere un ragazzo alla mano e sperando una sua celata generosita'... :innocente: 5)Cambiare "PENNA" e continuare l'attivita' amanuense :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 mmmmm...Il caso e' grave allora... l'affare si ingrossa :gatto: comunque ci sono varie possibilita'... 1)Sperare in una sua splongilosi anchilosante lombare :( 2)Travestirsi da ginecologo o comunque da un "Sanitario" qualsiasi :D 3)Offrirle una cena a base di frutti di mare da peppin u' vibrion ed occultare con cura la chiave del bagno :wacko: 4)Presentarmela :fischietto: 5)Farle ascoltare "UNA SU MILLE TE LA FAI"di morandi...dicendole di essere un ragazzo alla mano e sperando una sua celata generosita'... :innocente: 5)Cambiare "PENNA" e continuare l'attivita' amanuense :lol: <{POST_SNAPBACK}> L'IPOTESI N° 4 LA ESCLUDO CATEGORICAMENTE!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 non sono d'accordo con Juno. Il mondo e' molto piu' male che bene. Purtroppo. Testimoniato dai miliardi di persone che versano nella fame e nella poverta' al giorno d'oggi quando invece la minoranza dei paesi ricchi se la spassano al cinema multisala con l'ultimo film di Holliwood. Poi uno si puo' fare una famiglia, amare i propri amici, andare a cena fuori il sabato sera. si si... ci possiamo creare un piccolo e comodo microcosmo dove tutto va bene. Ma i miliardi di persone che vivono in Africa Asia e Sud America non smetteranno cosi' di mangiare polvere. Il macrocosmo va male xxxxx, tanto male perche' il mondo e' fondamentalmente dominato dall'egoismo delle persone come ci insegna anche la storia di qualsiasi paese... Poi pero' a noi basta che non ci capiti nessuna disgrazia, nessuna malattia e tutto continua ad andare bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 quoto gordon, il mondo va male, malissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati