Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 5 months later...

L'ho provato su capelli rasati a 3 mm e l'effetto è buono in quanto colorando la cute confonde le idee ed evita eventuali sgami... :okboy:

l'unico problema è che a mio avviso (io che uso dermmatch toppik e volluma) couvre è quello in assoluto che macchia di più di tutti quindi se vuoi usarlo ricordati l'asciugamano sulla federa del tuo cuscino dello stesso colore del couvre e soprattutto evita di farti toccare la testa :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zz9, grazie della risposta, volevo chiederti il tuo stato di diradamento, io sono messo maluccio non ho quasi + vellus su una bella zona davanti, ora mi chiedo, volendomi rasare a due tre m.m in questa situazione, il volluma o il covrè sono da preferire al dernatach e toppik?

IO coloro prima col derma e poi ci metto il toppi, a dire il vero si vede abbastanza e quindi speravo nel volluma o couvrè...che dici hai delle foto anonime magari da farmi vedere? anche in pvt. ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre difficile dirti se farà effetto non conoscendo la tua reale situazione.

in ogni caso anch'io sono messo male su molte zone ma comunque, seppur pochi, di capelli ne ho ancora e grazie a questo la combinazione derm + toppik + volluma riesce a fare il suo effetto.

l'unica zona dove ho pochi capelli / vellus (tempia dx) effettivamente devo coprirla con i capelli che ho dietro perché logicamente, nessun prodotto coprente può attecchire nelle zone quasi glabre.

le zone dove il couvre o il dermatch possono aiutarti creando l'effetto rasato devono presentare una minima quantità di capelli, altrimenti rischi di passare da un effetto "rasato", ad uno "colorato"

in ogni caso l'unico modo che hai per capire se hai una possibilità, è quello di tentare, io di più non posso fare

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti