Vai al contenuto

Domande Su Boehmeria Nipononivea

Messaggi raccomandati

Salve

Avevo intenzione di sostituire alla Fina questo nuovo prodotto che costa anche molto meno.

Volevo sapere se anche questo come la Fina ha bisogno di pause durante il trattamento.

Inoltre volevo sapere come si chiama il prodotto in farmacia.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Vedo ke siete molto preparati,e spero possiate consigliarmi,in una confezione di nipon-e, quante compresse escono e in ke quantità giornaliera vanno assunte e prima o dopo i pasti? Grazie.

In una confezione escono 60 compresse da prendere 2 al giorno se non si assume propecia.

Io volevo sospendere con propecia ma sono andato da 2 dermatologi a Napoli e nessuno dei 2 sapeva dell'esistesta della Boehmeria nipononivea ( vergognia !!! ) e quindi non potendo avere consigli specifici, ho deciso di integrare una capsula al giorno senza interrompere l'assunzione di propecia.

Link al commento
Condividi su altri siti

rms ma scusa la fina va presa a vita natural durante ??

mi dispiace ma penso proprio ke nn sia cosi

gli studi a lungo termine sulla propecia presa giornalmente mancano e nn diciamo ke è un farmaco conosciuto da 20 per la prostata perchè in parte è vero ma ci siamo mai kiesti se qualcuno lo ha preso di continuo da venti anni a questa parte ?? la risp è no kiedi ad un malato di prostata per quanto tempo il medico glielo fa assumere stai sicuro nn piu di due anni poi lo fa sospendere !!

sulla nipo ancora è troppo presto purtroppo per parlarne ma spero con il cuore ke sia almeno paragonabile alla fina

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti