gatsu84 Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Una domanda per il dott. Gigli. Quest' estate ho preso tantissimo sole (ma in modo costante e graduato, con protezione all'inizio). Il problema e' che dopo essermi ben iscurito, ho notato una desquamazione sul viso (un po come avessi ricevuto la classica scottatura, ma quando gia ero abbronzatissimo!). Il problema e' che anche dopo a distanza di mesi, nei punti in cui vi e' stata la desquamazione, la pelle rimane sempre piu chiara rispetto al resto!! Da quel poco che ho potuto trovare in internet dovrebbe trattarsi di ipopigmentazione post infiammatoria.....concorda? In ogni caso, esiste qualche prodotto per curarla oppure devo lasciar passare altro tempo? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Guarisce da sola tranquillo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Grazie mille doc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marg Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 Salve. Dal mese di settembre ho un problema di macchie chiare sulle gambe, non desquamate. Credo si tratti di cicatrici. Esiste un modo per ridurle o rimarranno per sempre? posso prendere il sole? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati