udstok Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 E' autunno e vorrei prendere un integratore specifico x capelli x 2 ; 3 mesi consigliatemi un integratore buono che tenga un costa accessibile e contenga zinco , b6 e serenoa (possibilmente) grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 per quanto io sia piu a favore di integrare separatamente certi nutrienti, il costo torna relativo rispetto al beneficio. uno valido secondo me è il Biomineral ONE costo attorno ai 22 euro. non contiene la serenoa che non ha efficacia per l'effluvio. eventualmente puoi acquistarla separatamente. comunque non c'è un integratore per 'autunno' quella è una caduta fisiologica, ciò che deve cadere cade al dilà dell'integratore. comunque esso può dare giovamento ad aiutare ove fosse utile, una ricrescita di capelli piu' forti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentws Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 uno valido secondo me è il Biomineral ONE <{POST_SNAPBACK}> sempre utile o da prendere in caso di carenze accertate? nel caso in cui una abbia valori ok non potrebbe invece essere nocivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 io non avevo carenze ma la dermatologa me lo ha dato comunque e non ho avuto problemi :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 gli integratori vanno presi se c'è una carenza...caso contrario sono una perdita di soldi. esami del sangue da fare: ferro rame zinco magnesio acido folico. a carenze specifiche si usa integratoree specifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati